mercoledì 16 settembre 2020

RACKET DEI CUCCIOLI DI CANI A MILANO. ECCO COME FUNZIONA.

Milano (16 settembre 2020) A Milano è sempre piu fiorente il traffico dei cuccioli di cani usati per raccogliere l'elemosina da un gruppo di bulgari quasi tutti imparentati tra loro che ogni mese portano alcuni cuccioli dalla loro nazione, tutti apparentemente in regola e dotati dei documenti e libretto veterinario. Questi cani vengono poi distribuiti tra loro, e usati per impietosire la gente, i bulgari hanno la loro base nella zona di piazza San Babila e nella zona della posta in Largo Corsia dei Servi nel cuore di Milano,i cani vengono poi sparsi per la città nei punti (non sempre fissi) che potete individuare anche nella cartina e sparsi nel cuore della città e sulla direttrice Stazione Centrale- Piazza Repubblica e nella zona di Porta Romana e Porta Venezia dove alcuni di loro dormono sulla zona dei bastioni.
A differenza dei clochard che amano i loro cani e di cui sono veri compagni di vita, questo gruppo ben individuato usa i cani scambiandoseli spesso per impietosire le persone, e poi se riesce li vende.
Si tratta spesso di cani di piccola taglia o cuccioli che in realtà sono giovanissimi e spesso malati perchè staccati troppo presto dalle mamme.
Occorre quindi fare molta attenzione, e se vedete uno di questi furbi con un cane che è costretto a stare ore accucciato e magari che dorme sempre, oppure che raccolgono l'elemosina in compagnia di cuccioli meticci chiamate per un controllo i vigili allo 020208 se il cane è in regola non succede niente e rimane con il suo padrone, se il cane invece è come spesso accade non regolare, o senza vaccinazioni o troppo piccolo, viene sequestrato e di lui si occupano i veterinari del canile sanitario di Milano che da anni opera in maniera meravigliosa per tutelare la vita e la salute di centinaia di cani radagi, sequestrati ed ospiti delle strutture. 
Oppure se lo ritenete mandateci una mail con foto, orario e posizione precisa di dove si trova il cane, faremo le verifiche entro poche ore.
ECCO DOVE STAZIONANO I CLOCHARD CON I CANI DEL RACKET DEI CUCCIOLI. (LA POSIZIONE NON E' SEMPRE FISSA)
i siti dove spesso si mettono i clochard del gruppo dei bulgari nel centro di milano è segnato con un punto nero.