lunedì 20 agosto 2012

GATTI NERI. I CALUNNIATORI E BUFALARI SERIALI DI GIORNALETTISMO

Con un articolo che non porta la firma (primo atto di vigliaccheria) il giornale online Giornalettismo, ci accusa di aver inventato una bufala sui gatti neri. Peccato che quella che loro chiamano bufala sia un esposto di undici pagine inviato alle procure di mezza Italia. Ora io capisco che queste persone devono inventare e scrivere il falso con il solo scopo di denigrare il prossimo, ma sarebbe buona cosa che la smettessero. Giornalettismo sostiene nel suo articolo che diverse persone mi hanno denunciato. E' vero peccato per loro che di queste denunce non hanno sortito alcun effetto. Sempre secondo questo articolo io avrei dato numeri di telefono inesistenti. Questo è semplicemente ridicolo, penso che chiunque possa testimoniare che ai numeri 3478883546 o 3926552051 o 0222226518 chiunque abbia sempre ricevuto le risposte alle richieste avanzate. 
Accusano AIDAA di non dare alcun dato e di non far vedere i propri data base, dimenticandosi che nessuno di loro ha mai chiesto tanto meno il vigliacco anonimo estensore dell'articolo ha mai chiesto di poter vedere i nostri data base, cosa che invece è stata fatta (e messa a verbale) sia dal corpo forestale dello stato di Milano che di Lodi.
Questi signori sono provocatori, calunniatori e bufalari di professione. Il grave danno è che qualcuno di loro lavora nelle testate giornalistiche pubbliche ed è pagato con i soldi nostri. 
Ora io aspetto questi vigliacchetti professionisti della bufala al varco, vengano a vedere quello che vogliono. a MENO CHE NON SIANO COMPLICI DI SATANISTI O LORO STESSI SATANISTI E ASSASSINI DI ANIMALI. LA COSA PUZZA E  PUZZA PARECCHIO.