mercoledì 29 agosto 2012

CAVALLI MALTRATTATI A GAIONE IN PROVINCIA DI PARMA

AIDAA DENUNCIA MALTRATTAMENTO CAVALLI A GAIONE (PARMA)

GAIONE (Parma) Otto cavalli tenuti in condizioni pietose, che erano gia stati oggetto in passato di una denuncia da parte dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente che ora torna alla carica corredando la denuncia di un album di 64 fotografie in cui si evince assolutamente la situazione di malessere in cui sono tenuti gli animali dell'allevamento dei cavalli da macello di GAIONE di proprietà del signor Boschi. Dalle fotografie risulta assolutamente la maltenuta degli equini, ed in più rispetto al passato c'è una cavalla che ha appena partorito un puledrino che non riesce nemmeno ad alzarsi e che una volta in piedi zoppica vistosamente. Il presidente di AIDAA Lorenzo Croce ha firmato un esposto inviato alla procura della repubblica di Parma ed al servizio pubblico veterinario chiedendo l'immediato sequestro degli animali e denunciando il proprietario dell'allevamento per maltrattamento.



Oggetto: DENUNCIA MALTRATTAMENTO CAVALLI A GAIONE
Da: segnalazionereati@libero.it
A: <procura.parma@giustizia.it>
CC: <r.guatelli@ausl.pr.it>, <Serv_veterinario_Parma@pec.ausl.pr.it>
Data: 29/08/2012 12:55
ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE - AIDAA

Sede Legale via Roma 62 - 20010 Pregnana Milanese (Milano)

Telefoni 0222228518-3478883546-3926552051

AIDAA nel web:

Mail : press.aidaa@libero.it - presidenza.aidaa@libero.it - direttivo.
aidaa@libero.it




DENUNCIA ANTICIPATA VIA EMAIL.



Io sottoscritto Lorenzo Croce nato a Rho il 23 aprile 1964 nella mia qualità
di presidente nazionale dell´associazione italiana difesa animali con sede
legale in via Roma 62 a Pregnana Milanese (Milano) dove eleggo domicilio mi
rivolgo a codesta procura della repubblica per denunciare quanto segue:

A Gaione in provincia di Parma esiste da anni un piccolo allevamento di cavalli da macello gestito dal signor Boschi, gia oggetto in passato di una nostra segnalazione a codesta procura della repubblica. Abbiamo ricevuto una segnalazione alla quale si aggiunge un album di 69 fotografie dove risulta che i cavalli sono tenuti in condizioni pessime, che una delle cavalle ha appena partorito e che si trova in condizioni disastrose (vedi foto) e che a fatica riesce ad alzarzi.

Per questo motivo AIDAA chiede che si aprano delle indagini formali al fine di denunciare questa persona e di provvedere all'immediato sequestro dei sette cavalli e del puledro presenti nell'allevamento a causa di chiari maltrattamenti.



In fede

Lorenzo Croce