sabato 28 gennaio 2012

SIGNORI DI GIORNALETTISMO. ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA.

Quando i commenti che postiamo non gli piacciono ce li respingono. Loro accusano, infamano e mettono in dubbio tutto di tutti. Se tu osi postare un commento dove cerchi di spiegare ti censurano: Ecco il commento che mi hanno censurato i signori di giornalettismo.com:
 "scusami se vuoi accedere a delle banche dati vai alla fonte o li chiedi. chi le li ha chiesti specificandone l'uso li ha sempre ricevuti. stiamo per inviare i dati sui botti di capodanno al centro studi della banca d'Italia che ce li ha chiesti per analizzarli. L'ultimo ci ha chiesto dei dati, gli ho detto di telefonare per capire che tipo di tabelle servivano (con citate le fonti) per fare un articolo sulle liti di condominio: E' SPARITO. che vuoi che ti dica. Noi abbiamo messo fuori un comunicato le agenzie lo hanno ripreso, quando i giornalisti delle agenzie ci chiamano e ci chiedono informazioni noi le forniamo sempre. Non posso passare il mio tempo a star dietro a tutti quelli che in forma anonima. come il signore che ha scritto questo articolo ci insulta gratuitamente o mette in dubbio il lavoro altrui. Se vuole i miei dati me li chiede o se li viene a prendere. e che cazzo. :))"
DICONO CHE E' UN DOPPIONE.
ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA. LA REALTA' E' CHE NON HANNO I COGLIONI DI UN CONFRONTO QUESTI SIGNORI CHE SI NASCONDONO DIETRO L'ANONIMATO E VALE PER LORO E PER TUTTI GLI ALTRI CENSORI DEL WEB... RIDICOLI.