giovedì 16 giugno 2022

CANE MORDE UNA BAMBINA AL PARCO. LA PADRONA SCAPPA LASCIANDO LA PICCOLA SANGUINANTE

 Una vicenda surreale quella accaduta a Baronissi, in provincia di Salerno: una bambina di sette anni è stata azzannata da un cane, con la proprietaria che invece di fermarsi a soccorrerla, è scappata forse per timore di sviluppi giudiziari nei propri confronti o forse per aver sottovalutato le condizioni della piccola. Lo ha denunciato il sindaco del comune salernitano, Giancarlo Valiante, che ha poi auspicato che la persona coinvolta faccia un passo avanti e si presenti: serve infatti sapere, per curare al meglio la bambina, conoscere la storia medica del cane, e soprattutto le vaccinazioni e le condizioni di salute.


La vicenda nel parco Melissa Bassi


La vicenda è accaduta nel parco Melissa Bassi di Baronissi: qui, una bambina di sette anni in compagnia della nonna, è stata aggredita da un cane di taglia medio-grande, bianco e nero, che vagava assieme alla padrona libero dal guinzaglio e senza museruola. La bambina, ferita ad una gamba, sembrava stare bene e così la donna, nella confusione generale, ha preso il cane ed è andata via. Lasciando però la piccola a terra, sanguinante, con i genitori che poi si sono rapidamente allarmati visto che non sanno se il cane avesse le vaccinazioni in regale, se avesse un buono stato di salute, e così via.






continua su: https://www.fanpage.it/napoli/cane-morde-una-bambina-la-padrona-scappa-e-lascia-la-piccola-sanguinante-per-terra/

https://www.fanpage.it/