martedì 23 luglio 2013

BRINDISI GATTINO BARBARAMENTE UCCISO , LA MADRE VEGLIA SU DI LUI


 

ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE - AIDAA
Iscritti nel registro dei portatori di interessi diffusi dell´Unione Europea
Censiti nelle Istituzioni no profit da Istat con il numero 0000000379982
Mail: press.aidaa@libero.it - direttivo.aidaa@libero.it - presidenza.aidaa@libero.it
Telefono 392 6552051 - 347 8883546 - 02 22228518
Via Roma 62 – 20010 Pregnana Milanese (MI)
CF 93532080152

BRINDISI GATTINO BARBARAMENTE UCCISO , LA MADRE VEGLIA SU DI LUI-FOTO


Brindisi- 23.7.3013-Questa è la scena presentatasi quando il referente legale dell’AIDAA , Antonella Brunetti e la volontaria Deborah Turco, sono accorse sul posto a seguito della segnalazione pervenuta alla sede locale di Brindisi dell’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente.
La mamma gatta che veglia il suo gattino senza vita, dopo essere stato barbaramente ucciso sotto e ruote di un auto con l’intento di sottrargli la vita.
In base alle testimonianze, l’uomo che ha ucciso il gattino, il giorno 21.7.2013 alle ore 9, nel rione Casale di Brindisi, pare, si fosse accorto della presenza del piccolo, il quale stazionava al centro di una rampa condominiale che conduce ai garage del piccolo stabile abitato. L’uomo di mezza età e referente di una azienda agricola, si era accorto della presenza del gattino ,ma ,ignoriamo per quale crudele e insano pensiero abbia poi accelerato per schiacciarlo sotto le ruote della sua auto. Ma qualcuno ha osservato tutto nei dettagli, a pochissimi metri e nulla cadrà nel silenzio.
Ad oggi non si contano più gli atti di crudeltà sul territorio brindisino e provincia- E’ necessario- afferma Brunetti, Vice Presidente Nazionale AIDAA, - avviare un piano di monitoraggio costante da parte degli organi preposti, contro i reati verso il sentimento animale, oltre che fornire per mezzo delle amministrazioni comunali e d’intesa con le onlus animaliste, imput costanti e continui sul rispetto della vita-

L’AIDAA nei prossimi giorni sporgerà formale atto di denuncia-querela verso i responsabili dell’immondo gesto.