giovedì 18 luglio 2013

IL PRESIDENTE CROCE PARLERA' AL PARLAMENTO EUROPEO


IL PRESIDENTE NAZIONALE DI AIDAA LORENZO CROCE PARTECIPERA' DIRETTAMENTE AI LAVORI DELLA RIUNIONE DELLA COMMISSIONE PETIZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL PROSSIMO 16 SETTEMBRE 2013. RIUNIONE NELLA QUALE VERRA' ILLUSTRATA LA PETIZIONE AIDAA CON LA QUALE SI CHIEDE CHE IL SESSO CON ANIMALI DIVENTI REATO EUROPEO. DURANTE LA SEDUTA IL PRESIDENTE AIDAA LORENZO CROCE INTERVERRA' IN AULA ILLUSTRANDO EGLI STESSO PER 5 MINUTI LA PETIZIONE COSI COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO E COMUNICATO DALLA COMMISSIONE PETIZIONI CON LA MAIL QUI SOTTO RIPORTATA.
A TEMPO DEBITO FAREMO SAPERE COME SARA' POSSIBILE SEGUIRE IN DIRETTA LA DISCUSSIONE DELLA PROPOSTA AIDAA.

Da: PETI Secretariat <peti-secretariat@europarl.europa.eu>
A: lorenzo croce <presidenza.aidaa@yahoo.it>
Cc:
Inviato: Giovedì 18 Luglio 2013 12:09
Oggetto: RE: Petizione n. 812/2012 (riferimento da citare in tutta la corrispondenza)

Egregio signore Croce, 
 
Sì, è possibile partecipare alla riunione direttamente.
Se desidera partecipare, La preghiamo di comunicarcelo entro e non oltre il 2 settembre 2013, preferibilmente rispondendo al presente messaggio elettronico, con l'indicazione del Suo nominativo e della Sua data di nascita ed il numero di carta d'identità (necessari per il rilascio della tessera di accesso).

Il Presidente illustrerà la Sua petizione, e previa specifica autorizzazione della commissione per le petizioni, Lei potrà, se lo desidera, fare una breve dichiarazione della durata massima di cinque minuti. In questo caso, Le consigliamo di far pervenire anticipatamente alla segreteria della commissione per le petizioni una copia di tale dichiarazione da distribuire agli interpreti. La Commissione europea sarà in seguito invitata a fornire un aggiornamento orale. I membri della commissione potranno a questo punto discutere la Sua petizione.

Voglia gradire i nostri più distinti saluti,