martedì 4 luglio 2023

CONTINUA A PIANGERE E ALL'INIZIO NON SI CAPISCE IL PERCHE': 2 CANI AVVELENATI

 Una storia che susciterà non poca rabbia agli utenti quella di oggi, un video ha documentato quanto accaduto a due splendidi cani. Si tratta di una vicenda che sottolinea fortemente la crudeltà di alcuni uomini e non bastano leggi e raccomandazione che invitano i cittadini a non fare del male agli amici a quattro zampe.

C’è chi, però, si prende la briga di infierire senza scrupoli e non si accontenta: tutto questo diventa un crescendo di violenza senza precedenti, esattamente come in questo caso. Scopriamo cosa è successo.

Due cani salvati in strada dopo l’avvelenamento: la storia commovente

Due cani sono stati trovati in estrema difficoltà, in un primo momento non si capiva bene cosa fosse successo, poco dopo la situazione si è fatta più chiara e ha gettato tutti nello sgomento. Il primo amico a quattro zampe è stato trovato dolorante singhiozzava, il motivo, però, non era stato un banale incidente, pochi metri più avanti un altro cane anche lui steso a terra e inerme, chi era sul posto ha pensato che i due esemplari fossero stati avvelenati e non si era sbagliato.