lunedì 6 agosto 2018

BOCCONI KILLER A TORINO

Torna l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino.
Dopo i numerosi casi registrati in ogni zona della città e della provincia, partendo da Mirafiori Sud e Borgo Vittoria, passando per ParellaSan Donato Grugliasco, tocca ora a Borgo San Paolo.All’interno dell’area cani all’angolo tra via Paesana via D’Annunzio, infatti, è stato ritrovato un cartello minaccioso circa la possibilità di trovare bocconi avvelenati.
Nello specifico, sull’ingresso è stata affissa una scritta (su un pezzo di cartone) che minaccia i proprietari degli animali con la seguente frase: “Continuate pure a far abbaiare i vostri cani a qualsiasi ora comprese quelle di domenica mattina presto. Una polpettina avvelenata prima o poi la troveranno!”.
Una scritta che ha fatto scattare immediatamente l’allarme. Nonostante ancora non siano stati rinvenuti bocconi o polpette contenente veleno o chiodi, la paura c’è. Negli ultimi due anni, infatti, si sono sprecati i casi di questo genere nei parchi e nelle aree verdi di tutta la città e, in molti casi, della provincia.
Per diffondere questa informazione, la foto del cartello ha già fatto il giro del web ed è stata vista da tantissimi torinesi, che si sono attivati per segnalare possibili pericoli.
La speranza è che effettivamente non ci siano spiacevoli episodi di questo genere. Ora, però, la situazione nell’area cani in questione sarà attentamente monitorata.