martedì 6 gennaio 2015

L'OROSCOPO 2015 PER MICIO E FIDO


L'OROSCOPO 2015 DI MICIO E FIDO
(si tratta ovviamente di un gioco)
Milano (6 gennaio 2015) - Anche in questo 2015 riprendendo un vecchio hobby degli anni ottanta Lorenzo Croce presidente di AIDAA (in arte Tito Lupi) ripropone l’oroscopo ermetico ( scritto al massimo in tre righe) su salute e fortuna di micio e fido. Ovvio che fa testo la data di nascita dell'amico peloso Premetto che ovviamente si tratta di un gioco e che come tale deve trovare interpretazione.
ARIETE : Micio e fido nati sotto ariete sono tra i meno fortunati, infatti questo è uno dei segni più martoriati dell'anno, problemi di salute specialmente per gli animali in sovrappeso. Per i più anziani attenzione al freddo. Mesi fortunati Gennaio, Luglio ed Agosto

TORO: Per i “tori”si prevede un anno positivo, viaggeranno molto insieme ai loro padroni umani, problemi respiratori per micio e attenzione all'alimentazione per fido. Mesi fortunati : Marzo, Luglio e Agosto.

GEMELLI: Anno movimentato specialmente a causa di nuove adozioni per i micio e fido gemelli che sono nei canili e nei gattili. Come tutti anche per loro in qualche caso problemi di adattamento nelle nuove case. Mesi fortunati: Nessuno in particolare i cambiamenti previsti in Gennaio o Febbraio.

CANCRO: Influenzati da Saturno, Giove ed Urano anche per Micio e Fido del segno del cancro sarà un anno di alti e bassi, attenzione all’alimentazione e alla salute. Mesi fortunati : Aprile, Giugno e Dicembre.

LEONE : Si tratta del segno più fortunato sarà infatti un anno d'oro sotto tutti i profili per micio e fido nati sotto il segno del leone. Anche i randagi avranno presto una nuova casa o comunque nessun problema di cibo. Mese fortunato: Settembre.

VERGINE: Il 2015 per micio e fido nati sotto il segno della vergine sarà un anno dedicato completamente al gioco. Quelli nei rifugi troveranno casa più facilmente di altri, anche se poi sarà un po difficile andare d'accordo con i quadrupedi gia presenti in famiglia. Mese fortunato Agosto.

BILANCIA Anno nervoso per micio e fido a causa della presenza di Saturno nel segno che mette alla prova anche il micio o fido più paziente. Incomprensioni con la famiglia umana. Attenzione al freddo dei primi mesi. Mesi fortunati: Ottobre e Dicembre.

SCORPIONE:Plutone torna a sorridere e a riportare energia a micio e fido nati sotto il segno dello scorpione dopo alcuni anni di situazioni non proprio fortunate il 2015 riserva per loro piacevoli sorprese unica cosa occhio alla salute. Mese fortunato Dicembre.

SAGITTARIO: Anno di viaggi e cambiamenti al seguito dei loro amici umani. Il 2015 si riserva di essere un anno piuttosto movimento con rischi per la salute di fido se anziano. Mesi fortunati: Febbraio, Aprile e Maggio.

CAPRICORNO Grandi novità già da questo mese per i mici del capricorno che troveranno nuovi amici umani. Nuove famiglie anche per i cani dello stesso segno che vivono in canile. Il sole in capricorno darà la forza e l'energia necessaria per i cambiamenti. Mese fortunato Ottobre.

ACQUARIO: Anno di forti delusioni per i mici dell'acquario, mentre saranno più fortunati i cagnolini nati sotto questo segno specialmente quelli nati dopo il 2011. Non lasciateli troppo soli, micio e fido dell'acquario rischiano la depressione. Mese fortunato novembre.


PESCI: Un anno spettacolare per i cani nati sotto il segno dei pesci, tutto bene, anche la salute per i più malaticci. I gatti sono invece a rischio malattie di stagione. Un anno comunque altamente positivo. Mesi fortunati: Luglio, Novembre.