domenica 11 gennaio 2015

CASO NOTARISTEFANO. AIDAA SCRIVE ALLA PRESIDENTE ENPA.


Stiamo prendendo di petto la questione dei trasporti dei cani da Scicli al nord che coinvolgono la signora Notaristefano. Prima di addentrarci nella situazione (cosa che faremo entro sera) abbiamo voluto andare a fondo alla vicenda leggendo tutto quello che in questi mesi è stato pubblicato. Orbene depurando tutto dalle polemiche, dalle parolacce e da tutto il resto che abbiamo potuto leggere riteniamo che la situazione meriti un serio approfondimento anche di natura legale. Ma prima di tutto abbiamo voluto scrivere alla presidente di ENPA Carla Rocchi per sapere se la signora Notaristefano è autorizzata ad utilizzare il simbolo dell'associazione più importante italiana di tutela degli animali che ha appiccicato sul furgone sulla quale viaggia. Qui sotto vi metto la mail che ho inviato alla Rocchi,ora ci aspettiamo una sua risposta e poi agiremo secondo coscienza per bloccare questo scempio. 
Lorenzo Croce presidente nazionale AIDAA

LA MAIL A CARLA ROCCHI
----Messaggio originale----

Da: presidenza.aidaa@libero.it
Data: 11/01/2015 12.04
A: <carlarocchi@enpa.org>
Ogg: NOTARI, I VIAGGI ED IL CAMION ENPA



Buongiorno presidente, 

mi permetto di disturbarti per una vicenda che ci è stata segnalata e sulla quale vorrei fare chiarezza. La signora Notari di Monza viene accusata da più parti ed anche attraverso articoli di giornali e  pagine pubbliche su facebook (veda i link qui sotto pubblicati) di fare traffico di cani dalla Sicilia verso il nord Italia ed anche il Nord Europa, ora noi prima di procedere legalmente in qualunque direzione stiamo cercando di capire cosa ci sia di vero in tutto questo ma sopratutto di sapere che fine fanno i cani.
Mi permetto di importunarla, cara presidente Rocchi, perchè la donna in questione gira l'Italia CON UN FURGONE CHE PORTA IL MARCHIO ENPA. ovviamente potrebbe trattarsi di un falso, quindi sono a chiederle.
1 LA SIGNORA AGISCE IN NOME E PER CONTO DI ENPA?
2 LA SIGNORA E' AUTORIZZATA A USARE IL VOSTRO MARCHIO PER QUESTI TRASPORTI?
3 SE NON LO E' COME MAI GIRA IMPUNEMENTE DA MESI CON IL VOSTRO MARCHIO APPICCICATO SUL FURGONE?
aspetto una risposta al fine di poter chiarire questa situazione che davvero sta diventando difficile sopratutto per il numero di cani che secondo quanto riportato dalle fonti sottocitate sono scomparsi durante i viaggi della donna.
cordiali saluti e buona domenica
lorenzo croce
3926552051