domenica 3 novembre 2013

DUDU' TESTIMONIAL EUROPEO CONTRO ABBANDONI E MASSACRI CANI

AIDAA: DUDU' TESTIMONIAL DI CAMPAGNA ANTIABBANDONO CANI


Roma (3 NOVEMBRE 2013) – Con una lettera (riportata qui sotto) inviata a Francesca Pascale fidanzata di Silvio Berlusconi il presidente nazionale di AIDAA LORENZO CROCE ha ufficialmente chiesto di poter utilizzare il cane Dudù con la padrona ed il fidanzato per una campagna contro l'abbandono dei cani a livello europeo. “Dudù – scrive Croce nella lettera indirizzata alla Pascale- è sicuramente uno dei cani più famosi del momento non solo in Italia ma in tutta Europa” da qui la proposta di chiedere alla Pascale di poter utilizzare il cane per la campagna contro l'abbandono visto che nonostante tutto gli abbandoni in Italia ed in tutta Europa, sono in costante aumento anche a causa della crisi, senza contare che in molti stati quali la Spagna e la Romania i cani randagi vengono massacrati. Croce appare fiducioso in una risposta positiva.
Per info 3478883546-3926552051




ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE – AIDAA
Via Roma 62 – 20010 PREGNANA MILANESE
Iscritti nel registro dei portatori di interessi diffusi dell´Unione Europea dal 2011
Censiti nelle Istituzioni no profit da Istat con il numero 0000000379982
AIDAA nel web:
http://aidaa-animaliambiente.blogspot.com/
Mail:
press.aidaa@libero.it-direttivo.aidaa@libero.it-presidenza.aidaa@libero.it
Telefono 392 6552051 - 3478883546 – 0222228518

Gentile Signorina
Francesca Pascale
palazzo Grazioli
Via del plebiscito 102
00186 ROMA
Oggetto: Richiesta di poter utilizzare il cane DUDU' come testimonial per la campagna contro l'abbandono dei cani.

Cara Francesca,

sono Lorenzo Croce presidente nazionale dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente – AIDAA, da anni noi come molte altre associazioni ci occupiamo di tutela di animali e ogni anno ci occupiamo del recupero dei cani abbandonati sulle strade italiane, e purtroppo il fenomeno non tende a diminuire, anzi purtroppo si registra un incremento dovuto anche alla crisi economica che costringe molte famiglie ad abbandonare il proprio amico a quattro zampe in canile, o ancora peggio per strada.
Mi rivolgo a lei, in quanto proprietaria con il suo fidanzato Silvio Berlusconi del cane Dudù che oggi per diversi motivi è assunto all'onore della cronaca, ed è senza dubbio tra i cani più famosi d'Italia di cui si occupa il Gossip ma anche la stampa e la televisione.
Da qui l'idea che potrebbe sembrare bizzarra, ma che sono certo lei comprenderà in tutta la sua serietà di chiedere a lei la possibilità di poter utilizzare il suo cane Dudù (accompagnato da lei e dal suo fidanzato se lo ritenete) per una campagna europea contro l'abbandono dei cani, da programmare per il 2014.
Certo comprendo che i vostri impegni sono molteplici, ma confido nella sua gentilezza e nel suo amore per gli animali e di quello del presidente Berlusconi perchè possa prendere in seria considerazione la mia proposta.
In attesa di un suo riscontro la saluto cordialmente.


In fede

Lorenzo Croce

Presidente Nazionale AIDAA

dalla sede associativa il 2 novembre 2013