venerdì 22 novembre 2013

99 MOTIVI PER ADOTTARE UN PET....



MYSOCIALPET e 999 Momenti Imbarazzanti
presentano
99 MOTIVI PER ADOTTARE UN PET
MySocialPET, il portale dedicato ai nostri amici a quattro zampe, che ospita le associazioni No Profit impegnate ad aiutare cani e gatti abbandonati - e che, dalla sua creazione a marzo 2013 ad oggi, ha già contribuito a far adottare più di 700 amici a quattro zampe - e la seguitissima pagina Facebook “999 MOMENTI IMBARAZZANTI” hanno deciso di creare insieme la campagna “99 MOTIVI PER ADOTTARE UN PET”.

Non c’è niente di più bello della possibilità di salvare una vita e con l'adozione questo miracolo è alla portata di tutti. In un mondo di rifugi sovrappopolati non c’è che l’imbarazzo della scelta e può essere una delle esperienze più gratificanti che un essere umano possa avere!

Tutti coloro che hanno fatto questa scelta lo possono testimoniare: salvando la vita di un amico a quattro zampe, salvi anche la tua. Numerosi studi hanno già dimostrato che sono moltissimi i benefici che la compagnia di un pet porta alla nostra esistenza, dal punto di vista fisico, psichico ed emotivo.

Così abbiamo pensato di diffondere questo messaggio in un modo immediato e divertente: attraverso una serie di vignette che raccontano con affettuosa ironia quali sono i migliori motivi per adottare e avere accanto un pet!

Due volte alla settimana, ogni martedì mattina e ogni giovedì pomeriggio, verrà pubblicata sulla pagina Facebook una vignetta di 99 MOTIVI PER ADOTTARE UN PET che potrete condividere con tutti i vostri amici!

Visita la nostra pagina:
99 MOTIVI PER ADOTTARE UN PET