lunedì 4 novembre 2013

AIDAA : SIAMO TUTTI GATTI NERI- 17 NOVEMBRE GIORNATA DEL GATTO NERO

AIDAA : SIAMO TUTTI GATTI NERI- 17 NOVEMBRE GIORNATA DEL GATTO NERO


SIAMO TUTTI GATTI NERI

Brindisi ( 4.11.2013 ) - Alle soglie della fatidica data del 17 Novembre, giornata nella quale si festeggia il bellissimo felino dal manto nero e iniziano gli scongiuri, AIDAA, Associazione promotrice del Gatto Nero Day, quest’anno lancia una simpaticissima iniziativa simbolica per abbattere i pregiudizi e i luoghi comuni sull’erede di Bastet ed Iside : “SIAMO TUTTI GATTI NERI”, che le strade e le piazze Italiane si riempiano di gatti neri umani ! Provocazione e occasione per promuovere una nuova cultura di rispetto, “creando un movimento che scardini i luoghi comuni ed incarni una piccola rivoluzione nel modo di pensare ma anche di vestire”. " Potenzialmente siamo tutti “gatti neri”, è il gioco dell’energia sottile e dell’equilibrio della stessa, produrre pensieri negativi non farà altro che condizionare negativamente il nostro vivere quotidiano, l’unica relazione esistente è quella causa-effetto. Quando adottiamo un comportamento superstizioso ci aspettiamo che il nostro atto influenzi gli eventi futuri, ma saranno, invece, le scelte adottate e il modo con il quale vediamo il mondo a stabilire la qualità del nostro vivere "- afferma Antonella Brunetti - Pro presidente Nazionale dell'AIDAA.
" E’ necessario, quindi,  smantellare l’immenso capito di sciocchezze che si dicono ancora oggi sul gatto nero e sul fatto che porti sfortuna, quindi, la decisione di unire le nostre forze per andare verso la creazione di un movimento per la sua riabilitazione sociale ". 
"Basterà un po’ di trucco con una semplice matita nera per disegnare naso e bassi da gatto, e, abiti rigorosamente neri per festeggiare il micio più discusso della storia.

Vi aspettiamo in tutte le piazze Italiane con un flash mob libero, Domenica 17 Novembre 2013 a partire dalle ore 17,00 ! 

Info AIDAA 3471704189- 3478883546


Birba