giovedì 9 maggio 2013

NUOVA TRUFFA DEI CANI DEL CAMERUN

C'era da aspettarselo che sarebbero tornati alla carica. I soliti truffatori che chiedono soldi per dei cani che non esistono. Hanno cambiato il sistema, il metodo è affinato, ma li abbiamo beccati anche stavolta. Ora i cani non li regalano piu. Chiedono per dei cuccioli di Buldog e di altre razze per i quali allegano addirittura le fotografia poco più di trecento euro. La cosa vergognosa è che i truffatori si sono travestiti in questo caso da preti e dicono di essersi appena trasferiti dal vaticano all'Inghilterra per predicare. Delinquenti. Sono gia almeno cinquecento le segnalazioni che ci sono giunte. Abbiamo deciso di pubblicare qui di seguito la mail che vi raggiunge dopo aver risposto ai loro annunci civetta. Fatela girare e diffondetela, in modo che arrivi a più persone possibile e che serva da deterrente. 
LA FOTO DEL CANE USATO PER LA TRUFFA


ECCO IL TESTO DELLA MAIL TRUFFALDINA - ATTENZIONE E' UNA TRUFFA SE RICEVETE QUESTA MAIL
Ciao,
Grazie per la tua e-mail riguardanti i nostri cuccioli. Abbiamo due cuccioli disponibili 1 maschio (BORIS) e 1 femmina (LARA), e stiamo dando loro per l'adozione gratuita a domicilio del cane buoni amanti. Mi piacerebbe iniziare con una breve presentazione della mia personalità. Sono un Reverendo Padre facendo il lavoro missionario in Barton Hill, Bristol Regno Unito.
UNA DELLE FOTO DEI CANI USATI PER LA TRUFFA


Abbiamo lasciato pochi giorni fa  da Città del Vaticano Roma in Italia attualmente in Barton Hill, Bristol Regno Unito per servire Dio e l'umanità per il lavoro missionario dopo che ho postato l'l'annuncio prima di partire, non ho ottenuto alcuna risposta da qualcuno che potrebbe prendere molto buona cura di loro per me, è arrivato con l'intenzione primaria di prendersi cura dei miei cuccioli in continuazione, ma purtroppo il tempo qui a Barton Hill, Bristol Regno Unito non è favorevole per i miei bambini.. Ecco come ho fatto la mia mente attraverso le preghiere e gli sforzi scrupolosi in cerca di una persona affidabile e timorato di Dio di aiutarmi a prendersi cura dei cuccioli, come il suo oi suoi figli propri.

I cuccioli sono AKC registrato, sono garantiti per 12 mesi di salute per iscritto, e di aver ricevuto tre serie completa di vaccinazioni, microchip, e particolarmente forte per una vita di supporto!. I cuccioli sono ben addestrati e vaccinati ed i cuccioli amano giocare con i bambini e altri animali domestici in particolare i gatti.

Sarò molto felice se si accetta di offrire una buona casa per i due cuccioli  perché amo entrambi cuccioli di stare insieme perché sono cresciuti insieme. I cuccioli hanno anche le seguenti credenziali:

- Un anno di garanzia della salute.
- Documenti per la registrazione.
- Pedigree record.
- Nascita Vet Record.
- Campioni di prodotti alimentari.
- UE Passport.

I cuccioli sono 13 settimane, i cuccioli saranno spediti e consegnati alla vostra posizione in aereo. Il costo complessivo per avere una delle cucciolo spedito è di 200 €  e 350 € per entrambi i cuccioli. Il costo include tutte le tasse aeroportuali e consegna a domicilio.

Se avete domande, non esitate a chiedere e vi risponderemo fedelmente. Ma prima di procedere,  Ho alcune domande per favore.

1) Sei un cristiano?
2) Hai mai avuto cuccioli prima?
3) Vuoi vendere i miei cuccioli? o per mantenere i cuccioli?
4) Se avete abbastanza spazio in casa per i cuccioli?
5) Sei sicuro che si prenderà cura dei miei cuccioli?
6) Si può parlare inglese?
7) Avete intenzione di prendere entrambi i cuccioli? o uno solo?

Mi dispiace tanto per tutte queste domande ma questo è un modo per me per avere un'idea della nuova casa dei cuccioli. Così sarò in attesa di leggere da voi presto.

Reverendo Padre Vincenzo