sabato 18 febbraio 2023

GENOVA CANE CADE DAL MATITONE E SI FRATTURA LA SCHIENA. LA PADRONA LO FA SOPPRIMERE

 GENOVA - Paura in via di Francia, nel quartiere di Sampierdarena, dove un cane è volato in mezzo alla strada dopo una caduta di oltre 30 metri. L'animale sarebbe volato dai giardini sopraelevati vicino al Matitone.

Una caduta di qualche metro poi i soccorsi: sul posto la polizia locale con una pattuglia e l'ambulanza veterinaria della Croce Gialla soccorso animali con a bordo i volontari Josue e Luigi, che hanno trasportato l'animale alla clinica veterinaria della Foce.

L'animale, che ha riportato una frattura una zampa e una probabile alla spina dorsale, è poi stato trasferito al centro traumatologico ortopedico Veterinario di Arenzano.

GENOVA - È morto Bey, il cane caduto da 30 metri di altezza nel pomeriggio di ieri in via di Francia. 

Il proprietario ha preso la difficile decisione di porre fine alle sue sofferenze dopo che all'animale era stata diagnosticata la rottura della colonna vertebrale al centro traumatologico ortopedico Veterinario di Arenzano, dove era stato trasferito dopo il soccorso dell'ambulanza veterinaria della Croce Gialla. Dopo un primo ricovero alla clinica della Foce, il cane era stato portato ad Arenzano. 

Ancora da capire il motivo per cui il cane sia volato giù dai giardini vicino al Matitone, ma dalle prime informazioni sembrerebbe che stesse rincorrendo qualcosa.