martedì 22 settembre 2015

JACK NON CE L'HA FATTA

Jack non ce l'ha fatta. Sarà comunque sempre con noi. Alice Martina Fabbri ha fatto tutto e di più per lui e con lei ho visto soffrire, pregare e sperare decine di ragazze e persone che si sono innamorate di questo cane e della sua storia. Alice ha voluto portare jack a casa per tentare di salvargli la vita. Ha fatto tutto quanto era in suo potere, ed anche di più. Io ho seguito Jack durante il viaggio in Calabria, ho visto Alice pulirle le ferite, imboccarlo.. amarlo.
Jack non è morto è semplicemente volato sul ponte, ci sarà sarà nei cuori di tutti noi e ci amerà da dove si trova ora.
Alice e con lei tutte le ragazze dell'Associazione Cani di Pezza non hanno nulla di cui rimproverarsi. Hanno fatto tutto per salvare una vita compresi due viaggi in Calabria. Jack da oggi è il nostro simbolo, il simbolo di chi ama davvero gli animali. Io questo amore l'ho visto e toccato con mano con Alice e tutte le altre. Ora Jack non c'è più fisicamente con noi ma è qui vicino a ciascuno di noi. Nel cuore di ciascuno di noi e non se ne andrà più.
Lorenzo Croce