lunedì 24 agosto 2015

CHIARIMENTO CON ALICE MARTINA FABBRI

CHIARIMENTO CON ALICE MARTINA FABBRI 


CHIARIMENTO CON ALICE MARTINA FABBRI 
Ho avuto poco fa una lunga telefonata con Alice Martina Fabbri (qualcosa della luna) dove lei mi ha spiegato la sua posizione e le sue ragioni dichiarandosi disponibile ad un confronto diretto in merito alle accuse da noi mosse in passato. Il sentirci telefonicamente è sicuramente un importante primo passo verso il reciproco chiarimento e questo è molto apprezzabile. Accogliendo il suo invito questa sera mi recherò a trovarla e parleremo di tutto. Pertanto in attesa di verificare la situazione sospendo qualsiasi accusa da me mossa nei confronti dell'attività passata della signora Alice Martina Fabbri, qualora mi accorgessi che le infomazioni in mio possesso siano errate e che le accuse non fondate sarà mia cura fare tutti i passi necessari per ristabilire la verità qualsivoglia essa sia. Aggiungo anche motivo dell'ultima ora che persone che io stimo e reputo affidabilissime mi hanno confermato quanto dettomi da Alice stessa pertanto credo che non servano ulteriori verifiche, anche se la faremo stasera. Alice è a posto e mi dispiace di aver contribuito nel mio piccolo a recarle danno. Prometto che oltre a sistemare le cose andremo a fondo per colpire invece chi sui cani specula per davvero.