lunedì 16 luglio 2012

CORSO PER OPERATORI E VOLONTARI DI CANILE A MILANO

riceviamo e volentieri pubblichiamo

Cari amici

anche quest'anno l'Ufficio Diritti Animali della Provincia di Milano promuove un nuovo corso di formazione per operatori e volontari di canile.
Il corso è finalizzato a fornire ai collaboratori dei canili, siano essi operatori stabili o volontari, le conoscenze di base per operare con una gestione consapevole e competente, interagire in modo sicuro con i cani, migliorare la qualità di vita e finalizzare l'operato ad una più efficace e sicura adozione, aumentando le possibilità di adozione e diminuire il rientro di animali in struttura in precedenza affidati.
Il corso è gratuito ed aperto a volontari e operatori di canili residenti nella Provincia di Milano che intervengono operativamente in rifugi o canili della Provincia di Milano.

Il corso è articolato in 8 giornate formative, si allega alla presente programma e date.

Ogni partecipante deve assicurare la presenza ad almeno 6 incontri al fine del rilascio dell'attestato. Per l'scrizione gli interessati devono compilare il format di adesione in ogni sua parte entro e non oltre il 31 agosto 2012

Il format per l'iscrizione al corso in oggetto è scaricabile al seguente link http://www.provincia.milano.it/diritti_animali/modulo_registrazione.html



Cordiali saluti
Segreteria UDA Provincia di Milano
Carlo Ortu
0277404488
3666794445

ufficiodirittianimali@provincia.milano