sabato 29 maggio 2021

COME VENGONO SPESI I SOLDI DELLE RACCOLTE DELL'INFLUENCER?

Nei giorni scorsi abbiamo posto alcune domande relative alle raccolte fondi del sedicente influencer animalista non avendo ricevuto risposte oggi in maniera precisa e puntuale con la pubblicazione di alcuni, solo alcuni post che rtiguardano proprio le raccolte fondi promosse dalla stessa persona chiediamo spiegazioni precise, e lo chiediamo perchè anche noi nel nostro piccolo abbiamo contribuito a queste raccolte in tempi non sospette e pur chiedendo lumi su fossero finiti i nostri soldini (pochi) donati non abbiamo mai ricevuto risposta. Ecco di seguito i post che abbiamo scelto e le domande che ci poniamo.

Nel post qui sotto riportato in una pagina un utente di facebook si chiede come mai questo signore l'ha bannata dopo che ha chiesto lumi sui 45.000 euro richiesti per una non meglio specificata attività di "eliminare la violenza sugli animali". Che cos''è questo progetto? E come mai servono 45.000 euro? Aspettiamo risposte....

QUELLA QUI SOTTO E' LA RACCOLTA CHE HA PERMESSO AL NOSTRO DI COMPERARE UN TELEFONINO DI ULTIMA GENERAZIONE CON I VOSTRI SOLDI DI CUI SI E' AMPLIAMENTE PARLATO.

Nei due posti qui sotto riportati entriamo nel vivo delle richieste e dei soldi effettivamente incassati, per le due manifestaazioni che si sono  svolte nello scorso marzo contro la vivisezione (causa nobile) il nostro Influencer ha chiesto 3.750 euro a suo dire per noleggiare il camion pubblicitario... In realtà come si può vedere qui sotto sono stati raccolti 1.658 euro, e ci domandiamo quanto sono costati i camion pubblicitari? Dove sono le fatture di quei noleggi e se effettivamente sono stati spesi i soldi previsti chi ha pagato la differenza, e sopratutto in quesa specifica raccolta erano compresi anche le spese di viaggio ed eventuale alloggio dell'influcer e se si a quanto ammontano biglietti e ricevute di albergo alla mano? 






 Solo in queste due raccolte sono stati raccolti 2.658 euro, che non hanno alcun riscontro ne alcuna rendicontazione pubblicata sulla pagina dove sono stati raccolti questi fondi, e stiamo parlando solo di due delle decine di raccolte di fondi organizzate dall'influencer. Noi non stiamo assolutamente dicendo che questi soldi sono finiti chissà dove, ma essendo stati in passato noi stessi donatori e non avendo ricevuto alcuna informazione sull'uso dei NOSTRI SOLDI ci viene da chiedere alcune semplici spiegazioni. Vi ricordo che con quegli stessi soldi si potevano comperare 1.770 kg di crocchette di buona qualità da destinare ai randagi. A voi l'onere di trarre un giudizio.

alla prossima puntata