sabato 10 agosto 2019

FESTA DEL SACRIFICIO - DOMANI LA GRANDE MATTANZA

ROMA (10 Agosto 2019) Domani è il giorno della grande mattanza, come per la pasqua cristiana ed ebrea, domani migliaia di animali in particolare capre, montoni e pecorelle perderanno la loro vita in una festa che dovrebbe essere di pace ed invece è di morte. Stiamo parlando della festa del sacrificio islamico durante la quale dopo la preghiera in tutte le famiglie musulmane si sgozzerà un animale, vivo, lasciandolo morire tra atroci dolori fino al totale dissanguamento. Si prevede che siano cinquecentomila gli animali che domani e nei giorni successivi saranno consumati dopo averli fatti morire tra atroci sofferenze. La stragrande maggioranza di questi animali sono stati uccisi secondo il metodo rituale islamico nei giorni scorsi nei macelli autorizzati, questo non toglie che si tratta di una pratica barbara ed inaccettabile anche in se praticata con lo stordimento. Domani invece si calcola che almeno centomila famiglie musulmane sul territorio italiano sgozzeranno in casa, se non in giardino o in spazi pubblici gli animali la cui carne consumeranno immediatamente dopo.
SICCOME IN ITALIA LA MACELLAZIONE IN CASA E' VIETATA E CONSIDERATA UN REATO COSA FARE SE VEDI UNO CHE UCCIDE, SGOZZA E CUCINA UN ANIMALE NELLA GIORNATA DI DOMANI?
La macellazione domestica, specialmente quella crudele in Italia è vietata per legge, quindi chiunque di voi domani o in qualunque altro giorno dell'anno dovesse vedere il verificarsi di queste situazioni, chiamo immediatamente le forze dell'ordine specificando cosa succede e dove accade, in modo che si possa intervenire in fretta magari salvando l'animale. Noi come AIDAA faremo delle ronde in alcune città nelle zone di maggior presenza islamica per verificare che non si verifichino macellazioni illegali e sgozzamenti in aree pubbliche o parchi.