giovedì 23 novembre 2017

IL GATTO ROMEO E' SCAPPATO DI CASA

IMPERIA - Romeo, il gatto tigrato che l'Asl 1 imperiese ha allontanato dall'ospedale Borea di Sanremo dove viveva da più di dieci anni, è scappato dall'abitazione dell'infermiera che lo aveva accolto per evitare che venisse trasferito in una colonia felina o in un gattile. Il micio, con ogni probabilità, cercherà di tornare in quella che considera la sua vera casa: l'ospedale.
Per il gatto, benvoluto da pazienti e personale sanitario che lo avevano adottato e accettavano di buon grado il suo girovagare tra la portineria e la sala d'attesa del pronto soccorso, si è mobilitato anche il presidente dell'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (Aidaa) che ha denunciato alla procura della Repubblica presso il tribunale penale di Imperia il direttore sanitario dell'ospedale di Sanremo, Giovanni Bruno, per violazione della legge 281/91 e per maltrattamento di animali.

fonte. ansa.it
AGGIORNAMENTO ALLE ORE 14.18
Il gatto Romeo al momento ha fatto perdere le proprie tracce, infatti al momento non ci sono segnalazioni ed avvistamenti che riguardano il gatto in fuga, molto probabilmente si sarà nascosto in attesa di capire come muoversi e come orientarsi per tornare all'ospedale, che è la sua prima casa. daremo ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.