domenica 28 settembre 2014

VICENDA AIDAA-MAMME MUSULMANE ANCORA UNA LETTERA E LE RISPOSTE


CI SCRIVE UNA MAMMA MUSULMANA

Buongiorno,
mi presento sono Fatimah, una mamma di origine marocchina che vive a Legnano in provincia di Milano, sono qui da molti anni anche se non ho mai preso la cittadinanza italiana ritenendi che il vostro paese sia impuro per la mia fedi musulmana.
Vi scrivo a nome di altre mamme dopo aver letto, un po in ritardi il vostro articolo sulle mamme che non vogliono mandare i figli alle gita scolastichi dove si visitano cani e maiali.
Hanno ragione quelle due mame infatti per la nostra fede (Allah è Grande) questi animali sono impuri, anzi per quanto riguardi il maiali è additittura un animale che rappresenta il male.
Anche io e le altre mame se ci chiederanno di mandare i nostri figli da cani e maiali non li mandiamo. 
Vergognatevi,voi e quell'associazione che ci chiede di rinunciare alla nostra fede per cani e maiali.
Lasciate in pace i nostri figli. Presrto anche voi vi converitite alla vera fede.
Allah è grande. Italiani siete impuri. 
Fatimah

risponde salvina inzana vice presidente aidaa e maestra elementare
Che il male lo rappresenta chi, in nome della religione, taglia la testa ai loro simili. Chi obbliga le donne a ritenersi inferiori agli uomini, uccidendole se non lo fanno. E il male lo fanno loro, queste mamme,  trasmettendo questi messaggi "malvagi" ai loro figli. I maiali, e tutti gli altri animali,  non tagliano teste, non lapidano le donne, non uccidono i bambini. E se non gli sta bene tornino nei loro Paesi. Con tanti auguri non di buona vita, ma di sola vita, perchè sarebbe già molto rimanerci, in vita. Visto la mancanza di cultura, rispetto, senso civico e critico della loro gente, le donne in primis purtroppo. IMPURI. Che vuol dire impuri? Ma lo sanno, queste mamme, che il primo concetto di impurità dei maiali è stata inventato solo per non far mangiare la carne di maiale che, a causa del grande caldo e l'assenza (ai tempi) di frigoriferi andava a male facilmente? E perchè poi anche i cani, sarebbero IMPURI? Perchè non portano le mutande?!? Perchè fanno l'amore senza sposarsi?!? In pubblico poi?!? E allora perchè solo i cani? Tutti gli animali sono impuri! Formiche, pulci, pidocchi, scarafaggi, lombrichi, lucertole, uccelli, pesci, galline, mucche ... e pure i microbi! Mamme "purissime" ! Smettete di respirare! Perchè ogni volta che lo fate immettete nei vostri purissimi polmoni microbi che fornicano e scopano a mille senza smettere mai. E non sapete che sulle vostre sopracciglia, sulla pelle, fra i denti ne avete altri che zompano alla grande, alla faccia della vostra illusione di purezza. Ricordavene ogni volta che  vi guardate allo specchio. Insieme ad una verità che, ipocritamente, fate finta di ignorare: la vita, su questo mondo, è nata grazie agli atti "impuri di tutti noi". Voi comprese.
RISPONDE CATIA GATTO VICE PRESIDENTE AIDAA
Sono loro i razzisti altro che....