giovedì 17 luglio 2014

BUFALE UN TANTO AL CHILO SE LA PRENDE CON GLI ANZIANI E CON I CANI

questi pagliacci di BUFALE UN TANTO AL CHILO SE LA PRENDONO CON ANZIANI E CANI MORTI

Hanno davvero passato il limite. E mi domando quali siano i motivi per i quali stanno costruendo una vera e propria mistificazione parolaia (con tanto di minaccia di denuncia, che non faranno mai perchè verrebbe a galla chi sono veramente questi signori) sulla vicenda della sentenza del cane di Seriate. Si attaccano ad un cavillo ad una parola per nascondere la verità. Dicono che la signora non è stata multata ma deve pagare solo le spese processuali per 25.000 euro, e che il giudice non ha condannato la signora alla multa ma ha fatto spostare il cane. 
Questa vergognosa mistificazione finirà in tribunale, perchè questi farabutti di BUFALE UN TANTO AL CHILO devono essere smascherati per quel che sono: FARABUTTI E PROVOCATORI PATENTATI. 
La realtà è molto, ma molto più semplice della loro mistificazione. La signora dovrà pagare, anzi sta pagando 25.000 euro per 140 secondi di abbaio questo è il vero e sfido chiunque a smentirmi. 
La signora sta pagando per un cane morto tre mesi prima della sentenza. 
E QUESTI LURIDI VIGLIACCHI PROVOCATORI COSA FANNO? Piantano un can can mediatico per nascondere la verità.
Sono dei vili prezzolati che meritano tutto il mio ed il nostro disprezzo. Se la prendono con una coppia di anziani che è costretta a sborsare 25.000 euro di spese processuali e legali.
Se la prendono con gli animali, se la prendono con chi a differenza loro maledetti prezzolati dai vivisettori gli animali li ama e li vuole difendere.
E tutto per cosa? Per un paio di link da portare al loro padrone al quale baceranno i piedi ed il culo in cambio di altri soldi per mantenere loro e i loro siti. 
Prendersela con vecchi e bambini è disgustoso, farlo in questo modo è ignobile, ma di ignobile qui c'è tutta questa banda di cialtroni che meritano un disprezzo reale, diretto, senza preclusione di sorta. Vogliono la giustizia: L'avranno. Se questo bastardo ignobile uomo titolare del sito www.butac.it, non mi querela, mi denuncerò da solo. Voglio vederlo in faccia questo vile meschino essere che per un momento di gloria se la prende con anziani e cani morti. Gli auguro il peggio possibile. Non merita altro. 
LORO SOSTENGONO QUELLI CHE COMPIONO QUESTE ATROCITA'