lunedì 3 settembre 2012

RIAPRE IL TRIBUNALE DEGLI ANIMALI DI AIDAA

Dopo la pausa estiva riparte domani, martedi 4 settembre per il nono anno consecutivo IL TRIBUNALE DEGLI ANIMALI di AIDAA la struttura di consulenza legale della nostra associazione che si avvale della collaborazione di quasi un centinaio di avvocati sparsi in tutta Italia che in maniera assolutamente gratuita danno consigli legali relativi alle situazioni che vedono come protagonisti gli animali. Le consulenze fino alla fine dell'anno rimangono assolutamente gratuite. 
E' possibile avere tre tipi di consulenze.
ONLINE
Mandando una email a tribunaleanimali@libero.it riceverete una consulenza online gratuita da parte di un avvocato o di un esperto se si tratta di questione di natura condominiale o extralegale. In questo caso i tempi di risposta sono abbastanza veloci e si aggirano mediamente sui 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione della email
TELEFONICA
La consulenza telefonica con il legale avviene successivamente alla prima consulenza legale e comunque sempre in seguito all'invio di una email dove si spiega il problema per il quale si chiede la consulenza.
IN SEDE
In diverse città italiane gli avvocati del tribunale degli animali ricevono direttamente nelle loro sedi o nei loro studi, la richiesta di consulenza in sede deve essere avanzata in fase di richiesta online o telefonica e viene fornita nel giro di qualche giorno. Ovviamente la consulenza avviene prevalentemente nella sede piu vicina alla città dove risiede il richiedente. La consulenza è gratuita, mentre eventuali lettere o documenti redatti dal legale dovranno essere pagati secondo un tariffario ridotto.

COME ACCEDERE ALLE CONSULENZE DEL TRIBUNALE DEGLI ANIMALI
per email inviando una email con i propri dati e con un recapito telefonico la mail deve inoltre contenere un sunto della problematica che si vuole sottoporre al legale e deve essere inviata a 
tribunaleanimali@libero.it
Si può anche accedere per via telefonica chiedendo informazioni al 3478883546-0222228518