sabato 29 settembre 2012

GIULIA CALCATERRA: IL CANE E' STATO SOPPRESSO

Questo è quanto dichiarato da Giulia CALCATERRA in un virgolettato apparso questa mattina sul giornale di Novara in un Articolo a Firma Lalla Negri.
"«Questa storia e questi attacchi mi fanno ancora più male: il cane – ha spiegato Giulia – purtroppo è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario. Ho fatto davvero di tutto per far sì che questo non dovesse accadere. Purtroppo non riconosceva più me come padrona: mi ha aggredita e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita, non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane di questo genere in queste condizioni avrebbe richiesto. Posso però in tutta onestà dire che ho cercato di evitare tutto ciò fino all’ultimo».
stiamo verificando la vedicità di queste dichiarazioni
http://www.corrieredinovara.com/it/web/giulia-calcaterra-la-velina-bionda-finisce-nell’occhio-del-ciclone-11809/sez/novara-provincia