sabato 29 settembre 2012

CASO VELINA.TESTO MAIL DA MANDARE A STOPPA E RICCI

abbiamo preparato il testo di una email da mandare a stoppa e ricci e al gabibbo per chiedere chiarimenti definitivi sulla storia del cane della VELINA.
Fate copia incolla e firmate e spedite numerosi se volete personalizzate
CARO RICCI, CARO STOPPA

Sono alcuni giorni che state dicendo che il cane della signorina Giulia Calcaterra, la vostra velina, è stato messo in adozione e sta bene. Ora leggiamo sul Corriere di Novara un articolo a firma Lalla Negri dove la signorina Calcaterra dice invece che il cane è stato soppresso perchè era malato.
A parte il fatto che in questi giorni abbiamo letto tutto e di più, vogliamo capire, se questa signorina ha detto bugie a tutti quanti oppure se voi eravate a conoscenza di quanto accaduto e lo avete tenuto nascosto.
Nel primo caso appare evidente che dovete mandarla via perchè vi ha preso in giro, nel secondo caso dovete lo stesso licenziarla perchè altrimenti perdere voi in credibilità.
Inotre ci piacerebbe sapere chi è il veterinario che ha ucciso questo cane perchè aveva dei problemi comportamentali o di aggressività. Non si possono uccidere cani con problemi di aggressività, i cani vanno portati nei canili sanitari e vanno visitati e se possibile recuperarli.
Ora siate coerenti e mettete fine una volta per sempre a questa vergognosa vicenda diteci qual'è la verità e se voi ne eravate a conoscenza e se si perchè ci avete raccontato che il cane stava al sicuro in adozione.
Aspettiamo la vostra risposta perchè di qualunque cosa dica la signorina Giulia CALCATERRA non ci fidiamo piu.

FIRMA E DATA

le mail vanno mandate a
segnalazioni@edoardostoppa.com
gabibbo@mediaset.it
antonio.ricci@mediaset.it