venerdì 18 ottobre 2019

GIALLO SULLA SALUTE DI UN CAMMELLO DEL CIRCO KINO. AIDAA. SUBITO CONTROLLI SERI

Vi sono notizie contrastanti in merito alla salute di un cammello del Circo Kino che in questi giorni si trova attendato a Pero al confine con Milano, infatti secondo quanto riportato dal settimanale locale Settegiorni che riferisce di una denuncia di una attivista animalista del posto uno dei cammelli sarebbe in fin di vita in seguito ad una caduta. Interpellato il comune di Pero che ha rilasciato i permessi per l'attendamento sostiene invece che la situazione sia regolare. Noi chiediamo controlli approfonditi e seri da parte delle autorità veterinarie pubbliche in modo che qualora esista anche solo un piccolo problema agli animali si provveda alle loro cure immediate.

ABBIAMO SCRITTO DIRETTAMENTE AL CIRCO KINO CHIEDENDO INFORMAZIONI E LORO ANCHE SE UN PO BRUSCAMENTE CI HANNO RISPOSTO: ECCO IL TESTO DELLA RISPOSTA CHE CI HANNO MANDATO VIA MESSANGER
"Mi dispiace ma non si stratta dei nostri cammelli! Alla gente piace inventare cose per diffamare le persone! Non penso che devo delle spiegazioni a lei! Tutti i nostri animali sono in ottima salute!"