domenica 14 maggio 2017

GABBANI SI E' OFFESO? E CHI SE NE FREGA.

Milano (14 maggio 2017) - "Ho visto che attorno alla mia provocazione con la quale ho chiesto a GABBANI ieri di non presentarsi con la scimmia sul palco del Eurofestival per lanciare un messaggio contro la vivisezione e contro lo sfruttamento degli animali ha creato una bella discussione sui social ed è stata ripresa da molte testate giornalistiche nazionali e non solo- ci dice Lorenzo Croce presidente AIDAA- purtroppo il Gabbani non ha seguito il nostro consiglio e ce ne dispiace vorrei però fosse chiara una cosa il messaggio che noi abbiamo mandato è chiaro e preciso: basta usare gli animali e torturarli per fare carriera. Se poi come mi dicono- Gabbani si è offeso in quanto l'ho definito idiota,be allora mi spiace per lui ma la mia considerazione nei suoi confronti non cambia e a parere mio è iscritto con molti altri nell'elenco famoso".