lunedì 23 settembre 2013

AIDAA E' NEL COMITATO "NOVIVISECTION EUROPA"


Ci siamo anche noi, siamo stati inseriti ufficialmente nelle associazioni che a livello nazionale ed europeo stanno portando avanti la battaglia contro la vivisezione e per l'abolizione della assurda legge europea sulla vivisezione.
Un grazie particolare ai nostri amici di AIDAA Terlizzi che stanno insieme a tutti gli altri raccogliendo centinaia di firme contro la vivisezione

LA PAGINA EUROPEA DE SUPPORTER DEL COMITATO NO VIVISEZIONE EUROPA. (IN FONDO CI SIAMO ANCHE NOI)
http://www.stopvivisection.eu/it/content/supporters

 ECCO LA LETTERA DEL PRESIDENTE DEL COMITATO NOVIVISECTION AL PRESIDENTE CROCE

Gentile Lorenzo,

siamo a oltre 670.000 firme per l'iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION!

Come sempre ribadisco che questo dato non tiene conto delle firme cartacee che più di 20.000 volontari registrati, 2.300 punti di raccolta fissa Almo Nature e le sezioni di tutte le ONG impegnate hanno già raccolto e raccoglieranno.
Siamo prossimi al nostro straordinario obiettivo: stiamo per porre una pietra miliare nel contrasto alla vivisezione in Europa.
Possiamo farcela solo se ciascuno di noi continua ad impegnarsi per i prossimi 38 importantissimi giorni.
Dopo questa premessa. Ecco le buone notizie:

1) Abbiamo ottenuto di spostare la data per la spedizione delle firme cartacee, la spedizione deve avvenire il31 ottobre 2013 a questo indirizzo:

Comitato STOP VIVISECTION
V.le Strasburgo, 382
90146 - Palermo
2) Sono state semplificate le procedure per la spedizione, è sufficiente spedire le firme entro la data di richiesta (fa fede il timbro postale) senza il modulo per la protezione dei dai che prima era obbligatorio; abbiamo concordato con le istituzioni che il comitato centrale, infatti, garantisce la protezione dei dati per conto dei suoi referenti. Clicca qui per i dettagli.
3) Ottime notizie dal resto d'Europa: la Spagna ha raggiunto il 92% del suo obiettivo minimo nazionale, laBulgaria l'83%, Germania e Slovacchia sono al 72%, Francia al 70%. Tutti questi paesi hanno dei trend di crescita straordinari e i comitati nazionali stanno lavorando molto sia sulla campagna cartacea che su quella online. E stiamo lavorando su importanti novità in molti altri paesi...
Ogni mail che mandiamo, ogni messaggio che mandiamo, ogni volta che postiamo sui social netwrok, ogni persona con cui parliamo dell'iniziativa, ogni volantino che consegniamo è un'azione che genera firme aggiuntive. Più azioni faremo per STOP VIVISECTION durante i prossimi 38 giorni, più firme otterremo.
Per questo, qualora non l'avessi già fatto, stampa i moduli e raccogli più firme che puoi. 1 firma come 100, avrai straordinariamente contribuito al successo di un milione di cittadini europei. Come sai è anche possibilefirmare online ed è ugualmente importante continuare a insistere tramite i social network.
Per qualsiasi informazione contattateci tramite la pagina facebook o all'indirizzo contact@stopvivisection.eu.
Prossimo aggiornamento lunedì prossimo.
Buona settimana...e buona raccolta!


Adriano Varrica
Coordinatore Europeo STOP VIVISECTION