martedì 26 agosto 2025

ROMA DONNA VIOLENTATA MENTRE E' A PASSEGGIO CON IL CANE

 Rapinata del telefonino e violentata mentre porta a spasso il cane nel parco di Tor Tre Teste. Un’alba da incubo per una donna di sessant’anni che abita nella zona e che ha denunciato il fatto avvenuto alle sei di domenica mattina.

Le ha strappato il telefonino e poi ha abusato di lei

I carabinieri stanno dando la caccia a un uomo, forse straniero, di carnagione scura, che si è allontanato subito dopo. La vittima avrebbe fornito una descrizione dettagliata del soggetto che potrebbe essere un frequentatore abituale dell’area verde in via Francesco Tovaglieri. Gli investigatori hanno effettuato subito una battuta nella zona alla ricerca dell’uomo che tuttavia per il momento ha fatto perdere le tracce. La donna, sotto choc, avrebbe riferito di essere stata avvicinata dello sconosciuto che dapprima le ha strappato il telefonino impedendole in questo modo di dare l’allarme e quindi la aggredita abusando di lei: «Un incubo durato dieci minuti»

Sospetti su un senza fissa dimora della zona

I soccorritori l’hanno subito accompagnata in ospedale dove è stata medicata e dimessa con alcuni giorni di prognosi. Al vaglio degli investigatori della compagnia Casilina ci sarebbero anche i filmati di alcune telecamere di vigilanza della zona che potrebbero aver ripreso la fuga dell’uomo che non si esclude dorma accampato all’interno del parco.