mercoledì 20 marzo 2013

AIDAA PREGNANA CHIEDE NUOVE AREE CANI

Con una lettera inviata questa mattina al sindaco di Pregnana Milanese il presidente di AIDAA si fà promotore della richiesta di nuove aree di sgambamento riservate ai cani nella zona compresa tra Via Gallarate e la nuova stazione ferroviaria.


ecco di seguito la lettera inviata oggi ed anticipata via email
ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE - AIDAA
Iscritti nel registro dei portatori di interessi diffusi dell´Unione Europea
Censiti nelle Istituzioni no profit da Istat con il numero 0000000379982
AIDAA nel web: http://aidaa-animaliambiente.blogspot.com/
Mail: press.aidaa@libero.it - direttivo.aidaa@libero.it - presidenza.aidaa@libero.it
TELEFONI 3478883546-3926552051-0222228518


AL SINDACO DI PREGNANA MILANESE

ALLA GIUNTA COMUNALE PREGNANA MILANESE
SEDE

Oggetto. Richiesta realizzazione nuove aree cani tra via Gallarate e zona Stazione FS.

Caro Sergio,

ti scrivo, per segnalarti un disagio che alcuni cittadini proprietari di cani di Pregnana Milanese ci hanno segnalato (e gli ho detto di segnalarlo direttamente anche agli uffici comunali) in merito all'assenza totale di aree cani nella nuova zona residenziale che si è andata sviluppando tra via Garibaldi e la nuova stazione delle ferrovie.
Come presidente dell'associazione italiana difesa animali ed ambiente, e con me tutta la mia associazione, tu sai che io approvo in pieno “il pugno di ferro sanzionatorio” nei confronti degli sporcaccioni incivili che non raccolgono le deiezioni canine, e personalmente ritengo che oltre ai manifesti questi debbano essere sanzionati in maniera dura.
Allo stesso tempo mi sento in dovere di rappresentarti la necessità di realizzare delle nuove aree cani nella nuova zona residenziale mi permetto di suggerirti la zona del parco di Via Gallarate e la zona nelle vicinanze della nuova stazione.
Le aree cani sono un segno di civiltà e Pregnana a differenza di comuni vicini ha da sempre dato grande prova di questa civiltà e di questo amore per gli animali, ti chiedo di continuare.
Un abbraccio

Lorenzo Croce

presidente nazionale AIDAA


Pregnana il 20 marzo 2013