sabato 29 gennaio 2022

GF VIP. FINALMENTE SOLEIL RIVEDE IL CANE SIMBA

Soleil Sorge ha ricevuto una bellissima sorpresa, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa venerdì 28 gennaio. La concorrente ha avuto modo di incontrare la zia Daniela. La donna ha voluto consolarla e darle forza dopo averla vista triste negli ultimi tempi. Le ha consigliato di tornare a splendere, lasciandosi le nuvole alle spalle. Poi, Soleil ha potuto riabbracciare la sua cagnolina Simba. Nell'emozione del momento, il vestito è scivolato giù, ma la concorrente è intervenuta subito.
Soleil Sorge, incalzata da Alfonso Signorini, ha raccontato la storia di come ha incontrato la piccola Simba: "È una storia pazzesca. Sono otto anni che stiamo insieme. Ero appena tornata in Italia. Cercavo lavoro mentre frequentavo l'università. Stavo andando a fare un colloquio. Ero in piazza delle Coppelle a Roma. Mi si avvicina un mendicante, provando a porgermi delle rose. Stavo per dire: ‘No, grazie', poi ho visto questa faccia". E ha continuato:

"Era piccola. Non volevo le rose, ma volevo quel cane. Ho iniziato a contrattare in tutti i modi come se fossi in un mercato. Avevo i soldi dell'affitto e stavo per dargli pure quelli. Mi sono ricordata di una lezione che mi aveva dato mia madre, di giocare a ribasso. Ho detto: '50 euro o niente'. Il tipo mi dice di no. Stavo andando via con la morte nel cuore, poi un ragazzino mi insegue e mi dice: '75 ed è tua'. I miei amici volevano che la chiamassi proprio settantacinque, ma l'ho chiamata Simba".