giovedì 7 novembre 2019

MILANO. CERCHIAMO QUESTA CAGNOLONA ED IL SUO CLOCHARD

 Ci hanno segnalato questa femmina di boxer (o incrocio boxer) che gira a Milano con un giovane clochard che la tratterebbe in maniera non proprio pertinente, non possiamo parlare di maltrattamenti ma secondo quando ci hanno segnalato la cagnolona avrebbe dei problemi di salute, non vogliamo certo far sequestrare il cane, ma ci piacerebbe avere informazioni in merito a questo signore ed al suo cane che qui è stato fotografato in zona Via Mercanti- Piazza Duomo ma del quale abbiamo perso le tracce, chiunque lo avesse visto ci contatti via email a presidenza.aidaa@gmail.com oppure telefonicamente al 3479269949. GRAZIE

il clochard con la cagnolona che stiamo cercando

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 9.44 DEL 8 NOVEMBRE 2019
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno aiutato nelle ricerche di questa cagnolona 
sono arrivate diverse segnalazioni, due delle quali molto importanti che ci hanno permesso di sapere come aggangiare la persona nella foto e la sua cagnolona. Appena avremo avuto modo di parlare con lui e di verificare le condizioni del cane vi agggiorno.

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 10.03 DI SABATO 9 NOVEMBRE 2019
Abbiamo ricevuto ulteriori segnalazioni sulle possibili condizioni critiche della cagnolona, pertanto al fine di evitare inutili perdite di tempo, abbiamo deciso di dare mandato ad un veterinario per andare in questo fine settimana a parlare con il proprietario della cagnolona, che ieri sera è stata vista tremare sotto i portici di piazza duomo. Allo stesso tempo abbiamo avvisato la polizia locale settore benessere animali perchè a sua volta faccia i controlli del caso. vi aggiorno appena abbiamo riscontri.