mercoledì 6 marzo 2013

ADOTTA UN MAIALE SALVATO DAL MACELLO

AIDAA ADERISCE ALLA CAMPAGNA ADOTTA UN MAIALE SALVATO DAL MACELLO DELLA PICCOLA FATTORIA DEGLI ANIMALI
OGGI SE VUOI PUOI DIVENTARE LORO ZIO
Per chi, nella vita, abbia sempre desiderato diventare zio, da oggi, tutto questo è possibile alla Piccola Fattoria degli Animali (un piccolo rifugio che adotta maiali salvati dal macello, nel Pinerolese, in Piemonte). Non solo, avrai anche la possibilità, unica al mondo, di avere dei nipotini davvero speciali.
Immaginiamo che molti di voi abbiano avuto dei nipotini cani o gatti. E assai raramente, invece, dei nipotini maiali. E’ arrivato, quindi, il momento di fare quest’emozionante esperienza e di scegliere il tuo pupo preferito, quello che ti fa vibrare di più il cuore e con cui senti che sei più in empatia.
Sarà facile capirlo: basta solo andare alla sezione "foto", sulla nostra pagina di Facebook (La Piccola Fattoria degli Animali http://www.facebook.com/messages/#!/pages/La-Piccola-Fattoria-degli-Animali-The-Little-Animal-Farm/138836089519596), cliccare su “mostra tutti” in fondo alla pagina e troverete i book completi di ogni nostro adottato, corredati di loro magnifiche foto e storia della loro vita.
E vi accorgerete che qualcosa di magico accadrà. Guardando i loro occhi, capirete chi è quello che vi è entrato nell’anima.
Ma cosa si deve fare per diventare zio? Basta un piccolo contributo di 20 € al mese (o quando vi è possibile) per aiutarci a sostenere i costi di mantenimento del tuo nipotino preferito (ovvero spese cibo, assistenza veterinaria, acqua, elettricità, acquisto nuovi materiali/manutenzione nei recinti).
E quando verrete a trovare, qui da noi, il vostro nipotino, potrete trascorrere ore felici in sua compagnia e scattare insieme molte foto che saranno inserite nel suo book personale e faranno parte della sua storia.
La vostra donazione sarà per noi preziosissima. Vi ricordiamo che La Piccola Fattoria degli Animali è un progetto principalmente autofinanziato per salvare animali da reddito (maiali), che vive anche grazie a offerte di privati, ma per il quale, purtroppo, non ci sono contributi statali.
Potrete, perciò, fare davvero molto per migliorare la qualità di vita del vostro nipotino preferito, e aiutarci a rendere questo Porco Giochi un posto migliore per gli animali che vivono qui e per quelli che, in futuro, saranno adottati.
Tutti i nostri figli animali stanno aspettando uno zio e una zia proprio come voi!
Chi desiderasse adottare uno dei nostri maiali, può scegliere tra:
Barney, Billo, Bubu, Ebe, Fred, Gandhi, Ginger, Kibo, Lamù, Lupin, Margot, Nemesi, Yoda, Yoghi e Zorro.
Ecco come effettuare la vostra donazione:
Numero conto: 000038033684
Codice IBAN: IT68 D076 0101 0000 0003 8033 684
Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Intestato a: Federica Trivelli
Causale: Donazione per ……… (specificare nome nipotino/a adottato/a)
***
PostePay numero carta: 4023 6005 8907 3503
Intestato a: Federica Trivelli
Codice fiscale: TRVFRC73S62L219H
Causale: Donazione per ……… (specificare nome nipotino/a adottato/a)
Grazie di cuore per tutto quello che farete per loro.

Fedy & Dany
La Piccola Fattoria degli Animali
(un rifugio che adotta maiali salvati dal macello)
Telefono:  331-8379117 
Email: lapiccolafattoriadeglianimali@yahoo.it

Facebook: La Piccola Fattoria degli Animali