lunedì 3 novembre 2014

BRINDISI. LIETO FINE PER I PORCELLINI MURATI VIVI

UO DEI TRE PORCELLINI

BRINDISI (3 novembre 2014) – Erano stati sequestrati lo scorso 10 ottobre dalla forestale di Brindisi su denuncia della nostra propresidente Antonella Brunetti in quanto tenuti murati vivi in una porcilaia gestita dai musulmani alla periferia della città. Ora per I tre porcellini si apre una nuova vita senza più rischio di finire macellati, infatti il giudice ha deciso di dissequestrare I tre porcellini e di affidarli alla nostra associazione ed in particolare alla nostra propresidente nazionale Antonella Brunetti che nei prossimi giorni provvederà alla loro sistemazione in una struttura idonea dove I maialini finite le sofferenze nella porcilaia della masseria nel rione sant'elia a Brindisi avranno da ora in poi una vita felice e sopratutto nessun rischio di macellazione “Sono soddisfatissima di come si è conclusa questa vicenda- ci dice Antonella Brunetti pro presidente AIDAA- I tre porcellini da oggi hanno una nuova vita, ora cercheremo di accasarli nella migliore delle sistemazioni possibili, ma quello che mi preme sottolineare è che questa volta ha vinto il buon senso e la civiltà dell'amore per tutte le creature contro le brutture”. Gli fa eco il presidente nazionale Lorenzo Croce: “Si tratta di un importante risultato per AIDAA, la salvezza dei porcellini è merito totale di Antonella a cui vanno le nostre gioiose felicitazioni, oltre ai micetti ora dovrà occuparsi dei tre porcellini, che a differenza della favola non vede la presenza del lupo cattivo, ma della nostra fantastica fata buona di nome Antonella”.

la "fatina buona" e propresidente di AIDAA ANTONELLA BRUNETTI


LA STORIA DEI TRE PORCELLINI

LA RICHIESTA AIDAA DI AFFIDAMENTO


TRUFFATA PER UN CUCCIOLO DI CANE MAI ARRIVATO


Questa volta non è la solita truffa dei cani del camerun, ma una truffa anche se di lieve entità messa in campo a Roma, dove una donna è stata truffata da una coppia che ha dapprima pubblicato un appello nel quale offriva cuccioli di buldog francese e che dopo essersi fatta versare la caparra si è di fatto dileguata, purtroppo sono in forte aumento queste truffe, dove finti volontari pubblicano annunci di cani da adottare chiedendo un modico rimborso spese per le cure veterinarie e per il microchip, in realtà il cane non esiste e la truffa si completa con l'invio di una cifra non superiore ai 100 euro attraverso il sistema post pay o con rimessa diretta del denaro. Il sospetto è che le persone truffate siano diverse e che essendo modesto l'importo i truffatori la facciano franca proprio perchè i truffati non si rivolgono alle forze dell'ordine.

domenica 2 novembre 2014

ROMA. OPERAZIONE "BOICOTT BOTTICELLE"

ROMA. OPERAZIONE “BOICOTT BOTTICELLE”
non vogliamo piu vedere simili scene

Roma (2 novembre 2014) – Sarà un complesso di iniziative “mordi e fuggi”, volantinaggi, manifestazioni e presidi dove stazionano le botticelle, inviti pubblici ai turisti ed ai romani a non usare le botticelle informando sulle condizioni disastrose in cui vengono tenuti dai vetturini i cavalli che trainano le botticelle romane, e ovviamente ad ogni piccolo problema al cavallo che ci verrà segnalato partirà una denuncia contro il vetturino e contro il sindaco di Roma per il reato di maltrattamento di animale e per quanto concerne il sindaco Marino anche per il reato di omissione di atti d'ufficio in quanto non proibisce l'uso delle carrozzelle (botticelle) nel centro di Roma nonostante le strade siano disastrate. Tutto questo è l'operazione “Boicott Botticelle” che partirà nei prossimi giorni nella capitale e che vedrà nel periodo natalizio il suo culmine. L'operazione organizzata da AIDAA con la collaborazione di diversi volontari romani andrà avanti fino a quando non saranno rese illegali le botticelle trainate dai cavalli e sostituite come a New York da quelle elettriche.


I GATTI NERI RECUPERATI STANNO BENE


Milano (2 novembre 2014) -  E' salito a dieci il numero di gatti neri recuperati nella notte di halloween dalle ronde dei volontari di AIDAA che hanno pattugliato le zone a rischio sacrifici delle sette satanico-esoteriche. I gatti che sono ora al sicuro dai volontari stanno bene, nei prossimi giorni dopo le visite veterinarie, i gatti saranno microchippati e messi in adozione, ovviamente si tratterà di adozioni super controllate e che saranno gestite direttamente da chi ha i gatti in gestione. Chiunque volesse i gatti salvati potrà richiederli scrivendo una mail a direttivo.aidaa@libero.it con  tutti i propri dati. I prescelti riceveranno la visita dei volontari AIDAA per il preaffido e solamente dopo tutti i controlli del caso i gatti saranno accasati con tanto di documento di iscrizione all'anagrafe felina nazionale.

sabato 1 novembre 2014

BRESCIA. SESSO A TRE CON IL MASTINO NAPOLETANO

BRESCIA: SESSO A TRE CON IL MASTINO NAPOLETANO
LUI IL VERO MASCHIO DELLA BANDA

Brescia (1 novembre 2014) – Il tutto si svolgeva da diverso tempo in un'appartamento del rione san Polo di Brescia, nella casa di un insospettabile professionista (funzionario pubblico) da diverse settimane si davano appuntamento ogni due tre giorni un noto trans bresciano, ed una giovane donna che portava con se il suo bel cagnone,un mastino napoletano, e ogni volta si ripeteva la stessa storia. Dopo pochi minuti dall'ingresso dei due ospiti dalla casa si sentivano uscire guaiti,urla di piacere femminile e gemiti di vario genere il tutto per circa un paio d'ore. I vicini dapprima hanno fatto finta di non sentire, ma quando la signora Carolina (nome di fantasia) un'arzilla ultrasettantenne stufa di quelli che lei ha definito “rumori molesti” è stata stufa ha deciso di protestare con il vicino di casa ma andando da lui ha trovato la porta aperta, una volta entrata si è trovata di fronte ad una scena apocalittica di sesso a tre con il mastino napoletano a fare la parte del leone. Questa mattina la donna dopo essersi ripresa dallo choc ha chiamato il telefono amico di AIDAA denunciando quanto accade nell'appartamento e dicendosi disgustata. La donna dopo aver parlato con il presidente Lorenzo Croce si è riservata nei prossimi giorni di recarsi a denunciare il vicino per i reati di rumori molesti e maltrattamento di animali.

COSA HANNO FATTO DI MALE QUESTE CREATURE?

BARBARIE UMANA






NOTTE DI HALLOWEEN: SALVATI 8 GATTI NERI

RONDE GATTI NERI: 6 INTERVENTI.SALVATI 8 GATTI NERI
due di quelli salvati sono come quelli della foto

Roma (1 Novembre 2014) – “Gli imbecilli non si estinguono mai e anche ieri notte le ronde di AIDAA sono intervenuti in sei occasioni mettendo in salvo otto gatti neri che erano destinati ai sacrifici e che ora sono al sicuro” Questo il commento del presidente di AIDAA Lorenzo Croce che questa notte ha coordinato personalmente il lavoro delle 56 squadre di AIDAA che hanno perlustrato oltre una settantina di obbiettivi in cui in passato si erano svolti riti esoterici o satanici con sacrificio di animali. Le ronde hanno messo in fuga alcuni gruppi che avevano con se dei gatti neri pronti per essere sacrificati. Gli interventi sono stati messi in atto in Piemonte e precisamente nella zona di via Michel Teresa dove si trova il cimitero comunale, qui alla vista dei volontari AIDAA alcuni loschi figuri sono fuggiti abbandonando in due trasportini tre cuccioli di gatto nero che sono stati presi in carico dai volontari e portati al sicuro. Un altro intervento è stato fatto alla diga del Pan perduto in provincia di Varese (zona in cui operavano le bestie di satana), qui in un bosco tre persone stavano preparando una specie di altare, convenuti sul posto nove volontari di AIDAA i tre si sono dati alla fuga abbandonando una cesta contenente due micetti neri. Altri gatti neri, in questo caso adulti, sono stati ritrovati vaganti uno vicino all'entrata del cimitero civico di Cremona,il gatto sembrava abbandonato da poco, anche lui si trova al sicuro. Gli altri due ritrovamenti di gatti neri a Lazise in provincia di Verona anche in questo caso zona storica di riti satanici ed infine accertamenti sono in corso su due situazioni avvenute rispettivamente ad Amelia e Narni in Umbria. Da ultimo segnalazioni sono arrivate anche dalla zona di Magione in provincia di Perugia ma le squadre inviate prontamente sul posto non hanno per fortuna rinvenuto nulla di strano. “I gatti neri al momento sono in salvo e nei prossimi giorni verranno messi in adozione- ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA- e lunedi saranno inviate alle singole procure della repubblica delle relazioni relative ai fatti della notte di halloween”.