mercoledì 17 novembre 2021

GATTO NERO DAY ECCO COSA VUOL DIRE SOGNARE UN GATTO NERO?

Riportiamo qui di seguito le indicazioni che ci sono state date dagli esperti di sogni in relazione al sognare un gatto nero. Del resto saà capitato a ciascuno di noi di avere in sogno un gatto nero. ecco cosa vuol dire..

Sognare il gatto nero indica in generale che chi sogna ha paura per qualcosa che gli possa fare male dal punto di vista non tanto fisico ma psicologico. Sognare un gatto nero può voler dire che una persona sta cercando di farci del male e di screditarci con le parole e con azioni mirate a mettere in giro cattive voci sul nostro conto.

Sognare gatti neri in questo caso si presenta come un’allerta, un avviso del nostro inconscio che ci mette in guardia da qualcosa che si sta per verificare a breve. Dobbiamo fare quindi attenzione, nella vita reale, alle persone che abbiamo intorno. Vediamo ora nello specifico alcune immagini oniriche simboliche rappresentative e comuni correlate al sognare gatti.

Sognare gatti e gatto nero nel sogno

Esistono immagini oniriche comuni relative al sognare gatti e al gatto nero nel sogno:

  • Sognare gatto nero in casa: la persona che vuole nuocerti è molto vicina. Potrebbe essere un famigliare di cui non sospetti o, cosa più probabile, un vicino di casa o una vicina di casa;
  • Sognare gattino nero: se il sogno che facciamo mette in scena uno o dei gattini molto piccoli, dei cuccioli insomma, è possibile che siano in essere dei rapporti familiari che ostacolano il raggiungimento della nostra felicità;
  • Sognare gatto nero morto: se nel nostro sogno il gatto nero appare privo di vita è possibile che stiamo attraversando un momento di solitudine e di profonda tristezza o che stiamo soffrendo per essere stati allontanati da una persona amata;
  • Sognare gatto nero aggressivo, che mostra i denti o graffia: qualcuno sta agendo contro di noi mettendo in giro cattiverie e compiendo azioni molto gravi nei nostri confronti.
  • Sognare un gruppo di gatti neri ma anche di altri colori, striati o tigrati: questo è un sogno di cattivo e pessimo auspicio. Significa che nel breve termine avremo molte persone contro e in maniera pubblica, soffriremo per maldicenze e insulti a noi rivolti, saremo presi di mira dalla collettività per un nostro problema verso il quale non verrà mostrata comprensione ma rifiuto e ripugnanza.