martedì 28 gennaio 2014

ATTENZIONE: ORA LA TRUFFA DEI CANI ARRIVA IN FACEBOOK

Fate molta, e dico molta attenzione ad un annuncio che in questi giorni sta girando in Facebook dove una sedicente signora si rivolge agli utenti, ai gruppi ed alle associazioni animaliste sostenendo di voler regalare dei cuccioli di razza. La donna si presenta con vari nomi e con vari link tra cui questo
dopo averla contattata via email riceverete una risposta automatica nella quale vi chiede i soldi per il trasporto dei cani dal belgio. 
ATTENZIONE E' UNA TRUFFA NON ESISTONO CANI, MA E' LA STESSA ORGANIZZAZIONE CHE A LIVELLO MONDIALE SI OCCUPA DELLA TRUFFA DEI CANI DEL CAMERUN CHE CHIEDONO SOLDI PER CANI INESISTENTI.
SE RICEVETE UNA MAIL COME QUELLA SOTTOELENCATA DENUNCIATE IMMEDIATAMENTE ALLA POLIZIA POSTALE E SEGNALATECELO A segnalazionereati@libero.it CHE PROVVEDEREMO ANCHE NOI AD INOLTRARE LE DENUNCE DEL CASO
ECCO LA MAIL TRUFFALDINA

Grazie per la tua mail e il vostro interesse nei miei bellissimi cuccioli. questi cuccioli non sono in vendita ok. perché la vendita di questi cuccioli è come vendere i figli. La nostra priorità principale è quello di guardare bella casa e la cura per i cuccioli. si può scegliere di prendere un cucciolo come ho spiegato nella mia prima mail, il mio lavor o mi ha portato in Belgio, sono questo momento qui in Belgio a con i cuccioli. Tutto si può fare per prendere il cucciolo è quello di pagare le spese di spedizione per il cucciolo che si pagherà direttamente all'agenzia di trasporto. Abbiamo contattato l'agenzia di trasporto e ci hanno detto che il costo della spedizione di Roxy è di 180 €. Si paga solo 180 € per l'agenzia di trasporto per i cucciolo di essere trasportato e consegnato a casa vostra. Ho bisogno delle informazioni personali al fine di registrare i cucciolo con l'agenzia di trasporto per il trasporto a casa tua. Il tuo nome completo Numero di telefono Indirizzo di residenza Città CAP l'aeroporto più vicino a casa tua l'agenzia di trasporto vi contatterà per confermare la registrazione del cuccioli e diretto voi su come pagare le spese di spedizione. grazie e di attesa.
 ED ECCO LA FOTO DEI CANI CHE MOSTRA DI VOLER REGALARE (OVVIAMENTE PRESA DA INTERNET)