domenica 6 novembre 2011

OGGI GIORNO DEL SACRIFICIO PER I MUSULMANI. IN ITALIA SGOZZATI ALMENO 15.000 ANIMALI (OVINI CAPRINI E BOVINI)

OGGI FESTA DEL SACRIFICIO PER I MUSULMANI. COME OGNI ANNO SGOZZATI MIGLIAIA DI OVINI
Anche quest’anno si celebra (oggi) la festa del sacrificio sacra per i musulmani, fatto questo che contempla l’uccisione per sgozzamento di migliaia di capretti e pecore, ed in qualche caso anche buoi e vitelli,senza stordimento.
In questa festa i musulmani (come del resto avviene nella pasqua cristiana ed ebraica) uccidono i capretti e gli altri animali sgozzandoli e lasciandoli morire dissanguati. Una fine orribile che interessa solo in Italia oltre 15.000 animali.
Riteniamo questo rito antico e superato, anche perché il Sacro Corano permette di sostituire il sacrificio dell’animale con una donazione a favore dei poveri.
Questi sgozzamenti assurdi, per legge dovrebbero avvenire solo dentro i macelli autorizzati, AIDAA come ogni anno è attiva insieme ad altre associazioni locali per monitorare la situazione e situazioni di illegalità saranno denunciate senza alcuna esitazione.
La cosa che ci lascia perplessi è il silenzio di molte associazioni animaliste, che a fronte di questa vera e propria strage di animali TACCIONO.
Chiunque avesse segnalazioni in merito a violazione della legge sulla macellazione rituale ce lo comunichi senza esitazione al 3478883546 il telefono AIDAA rimane aperto fino alle 23.