martedì 15 ottobre 2013

CROCE CHIEDE CONFRONTO PUBBLICO CON LA EX VELINA GIULIA

OLTRE AD UN BEL CORPO DIMOSTRI DI AVERE UNA BELLA TESTA

Nonostante tutto non la smette. E' dei giorni scorsi una serie di post offensivi che la ex velina Giulia Calcaterra ha pubblicato sulla sua pagina di facebook contro il sottoscritto accusandomi di avere sul groppone denunce e querele. 
E' vero ho querele che mi sono state fatte per il mio pensiero e per aver denunciato personaggi quali la vecchia del canile Parrelli (quello appena sequestrato http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-4e98c70d-0ad3-4afa-9703-ef55623c6b33.html ) e altri personaggi legati al mondo della caccia e per aver denunciato dieci mesi fa che si svuotano i canili e si portano i cani all'estero. Si per questo sono stato querelato, ma tengo a precisare che ad oggi non ho ricevuto nessun invito a comparire per processi o altro. E che quando i carabinieri mi hanno chiamato mi sono sempre presentato e non mi sono mai "avvalso della facoltà di non rispondere".
In merito alle condanne ne ho una del giudice di pace di parma a 600 euro di multa per aver dichiarato che il tesoriere enpa di allora era un ladro cosa che poi si è puntualmente verificata infatti lo stesso ha rubato all'enpa un milione di euro. (http://www.ilgiornale.it/news/interni/animalopoli-allenpa-fondi-spesi-case-e-hotel-900658.html) ricordo anche che la multa e non la condanna,risale a 5 anni fà proprio l'epoca in cui questo rubava a man bassa.
Detto questo invito PUBBLICAMENTE LA SIGNORINA CALCATERRA AD UN CONFRONTO PUBBLICO DA TENERSI QUANDO E DOVE VUOLE LEI IN MODO DA DISCUTERE SENZA ASTIO SULLA VICENDA DEL SUO CANE E SU QUELLA DELLE MIE QUERELE. PER QUESTO GLI HO TELEFONATO OGGI AL NUMERO 340102XXXX E PER TUTTA RISPOSTA MI HA DETTO: "MI RICHIAMI". ORA LA RICHIESTA E' PUBBLICA ASPETTO RISPOSTE.