venerdì 23 giugno 2017

PROPOSTA CROCE: CONFRONTO PUBBLICO CON LA SIGNORA FORTE

Al posto di diffamare dietro uno schermo di computer di inviare messaggi di minacce a cui nessuno crede, perchè non risolviamo questa cosa alla maniera animalista, in un confronto diretto in diretta streemeng e sopratutto davanti a una giuria composta da animalisti indipendenti. Io sono pronto a portare tutte le carte che mi verranno chieste e le prove da esibire davanti un tribunale animalista per sostenere le mie accuse alla signora, un confronto pubblico senza piagnistei. Lei si difenderà o mi attaccherà poco importa, io so di essere pronto nel giro di qualche settimana a confrontarmi pubblicamente sotto l'egida di una giuria di cinque animalisti indipendenti e sono certo di poter giocare tutte le mie carte e di dimostrare le accuse una ad una. Vediamo se questa signora ha il coraggio di un confronto pubblico in sede neutra. Io sono pronto se ha come dice le carte in regola dimostri tutto, ma proprio tutto il lavoro di questi anni e mostri le pezze giustificative di 480.000 euro. io ho le carte ma le sto per passare ai magistrati. Lei anzichè minacciare accetti il confronto. Nunzia Aspetto risposte.