giovedì 29 giugno 2017

OPERAZIONE CANI IN SPIAGGIA 2017

Roma (29 giugno 2017) Anche quest'anno AIDAA organizza l'operazione "CANI IN SPIAGGIA 2017" si tratta di un complesso di servizi gratuiti rivolti a coloro che andranno in vacanza con i propri cani nel corso della prossima estate. a partire da sabato 10 luglio saranno attivati sia il telefono amico sia il servizio di consulenza gratuita legale online rivolto a coloro i quali hanno problemi nelle spiagge pubbliche ma anche nei bagni privati in tutta Italia. 
IL TELEFONO AMICO
Funziona dalle 9 del mattino alle 20 chiamando il 3511804615 (telefonata non gratuita verso cellulare al costo del piano tariffario del proprio operatore di telefonia) sarà possibile avere infornazioni in tempo utile sui diritti ed i doveri dei bagnanti con i cani al seguito nelle spiagge pubbliche o private (non si danno informazioni in merito alle spiagge disponibili in quanto non esiste un elenco specifico completo delle spiagge in cui vengono ammessi i  cani relativi a tutti gli 8.000 chilometri di coste italiane)

SERVIZIO ONLINE GRATUITO 
Il servizio online gratuito risponde all'indirizzo direttivo.aidaa@libero.it, dove sarà possibile chiedere con congruo anticipo infomazioni in merito alle spiagge disponibili per accogliere i cani regione per regione in base agli elenchi disponibili che saranno continuamente aggiornati.
- i diritti ed i doveri dei bagnanti con i cani al seguito
- informazioni relative alla validità o meno di ordinanze e cartelli segnalatori

in tutti i casi si garantisce la risposta entro 3 giorni dal ricevimento della mail

SERVIZIO LEGALE GRATUITO
Dal 10 luglio fino al 21 settembre sarà attivo online un servizio di consulenza legale gratuito per le problematiche in spiaggia. Il servizio è raggiungibile mandando una mail a direttivo.aidaa@libero.it.
Il servizio risponde entro due giorni dal ricevimento della mail, ma non prevede la diffusione di indirizzi o numeri di telefono di singoli avvocati.