sabato 17 giugno 2017

ORA LE TRAFFICANTI PIANGONO COME I COCCODRILLI

Alcuni di voi in queste ore mi hanno chiamato per sapere come mai il post su Nunzia Rebecca e Mariangela era stato tolto. Ve lo spiego subito. 
1- ieri la presidente di ENPA Carla Rocchi mi ha chiesto di comporre in via riservata la vicenda sulle signore Forte e Fiore accetto per i rapporti personali che intercorrono tra me e la presidente ENPA. 
2- Nel giro di un paio di ore scompaiono tutte le nostre accuse dal web, ma a differenza nostra che manteniamo (sbagliando) la parola le due trafficanti di cui una poliziotta per la quale ho mandato tutto al ministero degli Interni, compresi i link fotografici che vedete qui sotto pubblicati non hanno resistito ad attaccarmi e a farmi minacciare dal marito di uno delle due che ha scritto da vigliacco quale è spacciandosi per una finta donatrice a favore dei cani clochard. Non contenti  hanno fatto dirette facebook con piagniostei vari... di cui abbiamo copia. 
Orbene per sua stessa ammissione la poliziotta ha fatto indagini riservate usando il suo ruolo per verifcare (pure sbagliando mira) i dati di una mia denuncia contro la signora Forte COMMETTENDO UN REATO DI ABUSO DI POTERE E ALTRO.
Ora la stessa ringrazia chi gli ha versato 500 euro per portare un cane dalla Puglia a Novara. queste persone ovviamente sono quelle che si definiscono pulite e per bene. Valutate voi.
Noi si va avanti. getteranno fango, falsificheranno documenti, faranno altro.. ma non ci interessa.noi si va avanti. e con noi credo tutti quelli che sono in buona fede,
Tra l'altro mi scrive una persona che tirata in ballo senza alcun motivo e per giunta in maniera errata nelle loro stupide conversazioni che ha provveduto a denunciarle. 
Insomma noi siamo stati di parola. Loro no. e da qui la guerra che non ho voluto ne scatenato io.
LA SIGNORA FORTE DURANTE IL SUO SHOW SU INTERNET. 

LA POLIZIOTTA MARIANGELA FIORE CHE AMMETTE DI AVER FATTO INDAGINI NON AUTORIZZATE SU DI ME 
IL POSTO SCRITTO DALLA FIORE DOPO L'ACCORDO CON LA PRESIDENTE DI ENPA CHE LEI HA VIOLATO

IL POST DELLA SIGNORA FIORE SCRITTO MENTRE UN FAKE DI NOME CHIARA BITETTO MI MINACCIAVA VIA FACEBOOK.

credo  che a tutti appaia chiaro che questo atteggiamento nascondo molto. potrei pubblicare i post inviati dall'ex marito di una delle due signore, i vocali delle telefonate della forte di anni fa. non lo faccio . io non sono come loro.  MA SO ESSERE MOLTO PEGGIO SE SERVE.