venerdì 16 giugno 2017

MARIANGELA, REBECCA, I CANI ANZIANI E LE FINTE ADOZIONI

Iniziamo questa carrellata delle malefatte che abbiamo denunciato parlando di due vecchie conoscenze, si tratta di Mariangela e Rebecca che insieme a un gruppo di amiche hanno messo in piedi un vero e proprio mercato dei cani a livello nazionale, ora il business, scoperto anni fa quello dei cuccioli si è trasferito sui canili e sulle finte adozioni e sui cani anziani e malati. 
Il gioco per quanto riguarda i cani anziani e malati è molto semplice e lucrativo allo stesso modo. La banda al completo ritira molti cani anziani e malati dal territorio ma anche cattura cani randagi rubandoli secondo la legge pugliese sul randagismo. 
Il sistema prevede ovviamente la parte pietistica, con le fotografie, gli album da mandare alle mamme a distanza chiedendo soldi per questi cani, ovviamente i cani non vengono curati dalla due filantrope del furto, ma mandate in stallo in giro per l'Italia a pagamento, mediamente queste signore pagano circa 75 euro al mese a cane ma ovviamente essendo rischioso lasciare per troppo tempo i cani alle stesse stallanti spesso li fanno girare, millantando ovviamente nel frattempo spese per cure fantascentifiche a questi cani, che ovviamente non vengono fatte e con il vecchio giro delle mamme a distanza incassano fino a 400 euro al mese a cane. PECCATO CHE IL GIOCATTOLO SI E' ROTTO E DIVERSE MAMME A DISTANZA HANNO CAPITO LA TRUFFA E SONO VENUTE DA NOI, COSI COME ALCUNE PERSONE CHE IN PASSATO HANNO AVUTO I CANI DELLA MARIANGELA E DELLA REBECCA IN STALLO RACCONTANDO CHE LORO NON HANNO MAI RICEVUTO I SOLDI PER LE CURE E CHE APPENA SI LAMENTAVANO I CANI IN STALLO VENIVANO TOLTI E TRASFERITI.
Diciamo che un centinaio di cani permettono a queste due signore di cui una riveste un ufficio pubblico importante di incassare diverse decine di migliaia di euro mensilmente e di spenderne meno della metà per la gestione dei cani in stallo.
Ma non è tutto le due, sotto egida di una importante associazione hanno messo in piedi con altre amiche il giochino delle finte adozioni in canile. Come funziona? Prendono un cane di un privato lo portano in canile, lo fanno sterilizzare a spese del comune come randagio dandolo poi al suo padrone o in adozione, ovviamente dietro compenso, sempre le stesse usano spazi del canile per adozioni ad personam.... altro business di cui abbiamo informato anche la guardia di finanza.
queste sono le pure rebecca e mariangela dalla puglia.