martedì 14 marzo 2017

CREMONA. IL BASSOTTO PALLINO SI E' AUTOMUTILATO.

CASTELVERDE - Nessun seviziatore misterioso a Castelverde, Pallino non è stato torturato ma si è automutilato in preda al dolore. E' questo il risultato della tac con mezzo di contrasto effettuata dal personale della clinica veterinaria di Crema dove il bassotto è ricoverato. E' la struttura sanitaria a comunicarlo in un post su Facebook dove il cagnolino viene fatto parlare in prima persona: "Io sono Pallino!!! Io non sono stato torturato! E non c'è nessun mostro a Castelverde... lo so il primo pensiero di tutti è stato questo vedendomi mutilato alle zampette... ma fortunatamente i medici qui non si sono fermati alle apparenze... dalla tac con mezzo di contrasto si evidenzia un grosso trombo all'aorta addominale dove partano le arterie che portano il sangue alle mie gambette... quel giorno il trombo ha bloccato la circolazione e in un attimo ho avuto dolori lancinanti tanto da strapparmi le dita... stamattina la mia amata famiglia mi ha fatto operare... ora sono sveglio e sto meglio e tra un paio di giorni tornerò a casa... ringrazio chi mi ha sostenuto in questi giorni preoccupandosi solo della mia salute". La veterinaria Laura Gatti conferma e aggiunge che nella mattinata di martedì 14 marzo Pallino è stato operato e sta bene. Fra due giorni potrà tornare casa, dalla sua famiglia a Castelverde. La vicenda di Pallino sarà raccontata da Le Iene nella trasmissione in onda su Italia 1 mercoledì 15 alle ore 21.10.
A SEGUITO DI QUESTE DICHIARAZIONI DELLA CLINICA VETERINARIA AIDAA RITIRA OVVIAMENTE LA TAGLIA. PER LA VERITA' NON ERANO COMUNQUE GIUNTE SEGNALAZIONI.