domenica 27 maggio 2012

ROBERTA GHEZZI MINACCIA QUERELE: FACCIA PURE.

ROBERTA GHEZZI MINACCIA QUERELE

Ho ricevuto ieri una raccomandata dallo studio legale dell'avvocato Agnese Mùrdolo con sede in Busto Arsizio e Gallarate che rappresenta la signora Roberta Ghezzi. La raccomandata n. 14358140113-6 è datata 16 maggio ma risulta spedita da Busto Arsizio il 22 maggio 2012 alle ore 17.24
Riporto interamente il testo della raccomandata nella quale l'avvocato mi minaccia in nome e per conto della sua assistita (che però firma in originale la missiva insieme all'avvocato) che a sua volta firma solo per autenticare la firma della Ghezzi (procedura inusuale) di farmi chiudere la pagina Facebook e il blog di AIDAA perchè ho scritto che hanno sequestrato i cani alla Ghezzi, querele e richieste danni per i danni patiti dalla Ghezzi in seguito a quanto scritto sul suo conto.
Di seguito il testo della raccomandata.
TESTO RACCOMANDATA
"Si è affidata al mio patrocinio la signora Roberta Ghezzi la quale di seguito firma per accettazione e conferma del contenuto nonchè per ratifica dell'ampio mandato conferitomi al fine di rappresentare quanto segue:
Circa 15 giorni fa la signora Ghezzi navigando su Internet prendeva contezza del fatto che lei ha pubblicato sul sito della sua associazione notizie e frasi infamanti ai danni della medesima sia per l'episodio afferente al sequestro dei cani nonchè per l'episodio relativo alla protesta degli animalisti contro Green Hill, ove in una foto da lei pubblicata viene ritratta la signora Ghezzi in posa vicino al ministro Brambilla, mentre la didascalia esordisce  con "vergogna.. vergogna.. vergogna" riferito alla stessa Ghezzi.
Per quanto sopra la diffido invitandola per il futuro ad astenersi da dette condotte lesive del decoro e dell'onore oltre che infamanti, diffamatorie e calunniose.
Altresi la avverto che se non cancellerà le pubblicazioni riguardanti la mia cliente prenderò dei seri provvedimenti nelle opportune sedi finalizzate a bloccare coattivamente il suo sito ed il profilo Facebook.
Per le condotte su rammentate, la signora Ghezzi si riserva la facoltà, nei termini di legge di assumere ogni piu opportuna iniziativa penale e civile per ristabilire la verità e tutelare i propri diritti costituzionalmente garantiti e salvaguardati.
Vieppiù, chederà nelle opportune sedi l'equo ristori di tutti i danni patiti e patiendi causa diretta ed immediata sotto il profilo eziologico delle contotte illeciti di cui si è reso autore.
firmato
Roberta Ghezzi
avv. Agnese Mùrdolo

ASPETTO LE INIZIATIVE E LE QUERELE PERCHE' IO NON CANCELLO PROPRIO UN BEL NIENTE
firmato Lorenzo Croce