lunedì 14 maggio 2012

MERCOLEDI MANIFESTAZIONE A BRINDISI PER CHIUDERE GREEN HILL PROMOSSA DA AIDAA E MICETTI BRINDISI

MERCOLEDI 16 MAGGIO MANIFESTAZIONE PER LA CHIUSURA DI GREEN HILL PROMOSSA DA AIDAA BRINDISI E I MICETTI DI BRINDISI ED ALTRE ASSOCIAZIONI. 
EVENTI IN FACEBOOK https://www.facebook.com/events/426659640691492/427911280566328/?notif_t=plan_mall_activity

MERCOLEDI 16 MAGGIO PARTENZA ORE 19 DALLA STAZIONE FERROVIARIA
ED ARRIVO IN PIAZZA VITTORIA

Manifestiamo ( fiaccolata-banchetto-raccolta firme ) anche noi contro il lager di Green Hill. Diamo voce a chi voce non ha !!!! Ma chi e' Green Hill ????? E' un azienda situata a Montichiari (BRESCIA) che alleva cani di razza beagle per i laboratori di vivisezione. Ogni mese 250 cani finiscono nelle mani dei vivisettori e sui tavoli operatori per morire. Dentro i capannoni di Green Hill ci sono 2500 cani adulti piu' le cucciolate. Un lager per animali,fatto di capannoni chiusi , asettici , senza spazi all'aperto e senza aria e luce naturale. File e file di gabbie con luci colorate ed artificiali , sono l'ambiente in cui crescono i beagle , prima di essere caricati sui furgoni destinati all'inferno dei laboratori !!!!!
Unitamente al resto d'Italia e alcune città dell'estero vogliamo far sentire la nostra voce, BRINDISI C'E' e ci sarà per tutte le iniziative future...adesioni permettendo! Il rispetto per la Vita non conosce schieramenti politici, la cultura del rispetto è per tutti e per tutti coloro vorranno abbracciarla.'ANIMALISTA' non dovrebbe esistere se nonchè come pensiero comune innato!!! Tutti assieme e con la collaborazione di tutti possiamo stravolgere questa realtà Medievale!!!
Aidaa & i Micetti di Brindisi sosterranno i loro fratelli cani!!!! FORZA