lunedì 23 novembre 2020

GENOVA. ALLARME BOCCONI KILLER CON BOCCONI IMBOTTITI DI CHIODI


 Appena si sono accorti di cosa avesse ingerito, i proprietari lo hanno portato d'urgenza in clinica. Nello stomaco di Sam i veterinari hanno trovato sei chiodi lunghi cinque centimetri. Un'esca killer che al cane si era presentata come un gustoso wurstel trovato per strada durante la sua passeggiata mattutina. 

Ma quella di Sam è soltanto l'ultima di una serie di segnalazioni arrivate nei giorni scorsi da Castelletto che fanno ritornare l'allarme bocconi avvelenati per cani e gatti in città. 
Il nuovo "killer", già nel mirino degli investigatori, ha seminato il quartiere e in particolare gli angoli di piazza Sant'Anna di wurstel riempiti di chiodi. 
«Non commento nemmeno il gesto ma vi invito a tenere la massima attenzione», scrivono da GenovaVet, dove stamattina è stato salvato Sam. 
Mentre l'indagine delle forze dell'ordine procede, sono almeno cinque le denunce all'attivo, i residente si sono riorganizzati in una rete di mutuo soccorso che corre da mesi su Facebook, la pagina si chiama  “Segnalazione di bocconi avvelenati a Genova”.