mercoledì 18 novembre 2020

FATTORIA DEGLI ORRORI. AIDAA PRESENTA ESPOSTO ALLA PROCURA DI MILANO

 Un cavallo morto e altri animali denutriti: scoperta fattoria da incubo nel Milanese

Un cavallo morto, animali malnutriti e un ambiente estremamente degradato e in stato di abbandono. È quanto ha trovato la polizia locale di Gorgonzola (Milano) intervenendo, nei giorni scorsi, in una fattoria al confine con Melzo (Milano). Gli animali sono stati sequestrati e il proprietario denunciato.

Gli agenti, come riferiscono loro stessi, erano intervenuti dopo che alcuni cittadini avevano segnalato la fuga di alcuni animali dai recinti. Quando sono arrivati sul posto hanno trovato un quadro davvero sconcertante, tra animali molto magri e un contesto di pressoché totale abbandono.

ESPOSTO SUI CONTROLLI

L'associazione italiana difesa animali ed ambiente  ha deciso di presentare un esposto alla procura della repubblica di Milano per verificare la gestione dei controlli su questa fattoria degli orrori, gli animali in passato era gia scappati e sono stati riportati dal fattore. possibile che chi ha visto e doveva controllare queste cose non si è reso conto o forse invece si è girato dall'altra parte?

QUESTI DUE CAVALLI E L'ASINO ERANO GIA SCAPPATI DALLA FATTORIA DEGLI ORRORI ORA UNO DEI CAVALLI E' MORTO DI FAME




Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/cronaca/fattoria-cavallo-morto.html?fbclid=IwAR2vr-IKifmOT1dDYOAzylz73Dm-pGQc7IB3t8xuizXo8Dxgu12JOLDh5rA