giovedì 3 settembre 2020

MORTE SABRINA. LE OSSA BRUCIATE SONO SUE O DEL CANE?

 CREMA (2 settembre 2020) - Il medico legale Cristina Cattaneo ed i colleghi Debora Mazzarelli e Domenico Di Candia, su incaricato dalla Procura di Cremona, si sono presi 60 giorni per accertare se le ossa rinvenute a Vergonzana, nella Fiat Panda carbonizzata di Sabrina Beccalli, possano trattarsi di resti umani o di un cane.

Il quesito. "Accertino i Ctu, previa analisi dei reperti rinvenuti all’interno dell’auto carbonizzata appartenente alla persona offesa, e consistenti in frammenti di ossa e tessuti, la natura umana o animale di tali reperti nonché l’eventuale appartenenza dei resti a Sabrina Beccalli. Accertino inoltre se siano accertabili sui reperti segni di lesività meccanica o chimica tossicologica o quant’altro sia utile ai fini di giustizia".

Il legale della famiglia di Sabrina, l'avvocato Antonino Andronico, ha nominato l’ex generale dei Ris Luciano Garofano e Edi Sanson, carabiniere in congedo che ha lavorato per i Ris.

L'avvocato difensore di Alessandro PasiniPaolo Sperolini, ho nominato perito di parte il medico legale di Codogno Angelo Grecchi.